[accetta entro le 18:00 | 24 Settembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@bat66 puoi puntare anche meno, ma considera che più punti più guadagni
-
@alles1997 dove trovo la guida alle live? Non l'ho vista fra le guide..
-
@Enrichman guide della community, adesso te la linko, ti ho portato l’esempio della pallavolo perché ogni giorno dal 14 settembre c’era e c’è la promo del potenziamento del 20%
EDIT : ecco a te https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10002/guida-al-tennis-live-e-non/178 -
@alles1997 super, grazie
-
@alles1997 tu riesci a guadagnarci con la pallavolo? Per me è un calvario.. Le quote sono sempre troppo basse e cambiano più velocemente che nel tennis
-
@Mandorla a dirti la sincera verità la pallavolo è l’adrenalina che manca dalla mia vita universitaria
A parte gli scherzi, io chiudo tendenzialmente a 3/4€, le quote cambiano velocissimente (per esempio ieri sera per la prima volta mi sono arreso), ho provato a prevedere quale dei book avesse la quota sbagliata e che poi l’aggiornasse per anticiparlo, ma basta un punto è le quote cambiano, diciamo che alcune volte ho avuto fortuna puntavo sull’over 45.5 e dopo aver puntato la contropuntata spariva a andava a 46.5 allora ho aspettato un pochino e appena è cambiata ho contropuntato (ho rischiato lo so ma la quota era troppo volatile, da qui ho imparato a tenere due book aperti, difatti tengo da una parte unibet e dall’altra bet365 e betstars) io vado tendenzialmente sugli Under e over del set, ma ieri mi sono volati davanti due ottima raiting sul testa a testa.. ovviamente quando porto a casa 3-4€ ci sto anche 1 ora
Forse mi sono dilungato un po’ troppo spero di esserti stato utile -
@alles1997 Ok allora sei esattamente nella mia situazione.. Piuttosto che diventare strabico per 3€/h vado a raccogliere i pomodori
-
@Mandorla no io preferisco diventare strabico perché sono sicuro che allenandomi ci metterò sempre meno (poi è un ottimo allenamento per il tennis visto che il principio è simile)
-
@alles1997
Io ti consiglio di accettare un guadagno inferiore in pochi minuti invece di perdere un'ora per 4€, se puoi guadagnarne 2 in 5 minuti e poi hai altri 55 minuti per fare altre promo, cercarne di nuove, guardarti il tennis live, sure varie, scoprire nuovi book, ecc. a mio parere complessivamente aumenti sia il guadagno che l'efficienza -
@rickz28 conservo il tuo consiglio nel cuore, non avevo pensato a questo ero ossessionato da imparare i trucchi per guadagnare tanto sulle live come molti, ma alla fine da come provengono i soldi non è importante l’importante è guadagnare, grazie️
-
@alles1997
Anche io ci perdo molto tempo sul tennis, però molte partite sono "inutili" perché non succede niente di anormale: niente break, niente sfavorito che vince, ecc.
Se trovi rating 101 su quelle è già tanto, passare un'ora così è poco produttivo, invece se vedi lo sfavorito che va in vantaggio oppure diversi break in pochi game (magari dopo un 6-0), le quote ovviamente diventano molto ballerine e ogni book le stima a modo proprio e in 10 minuti ti porti a casa diversi 110-115% -
@rickz28 grazie sfrutterò il tuo consiglio sta sera, grazie alla promo di unibet, partite permettendo
-
Ragazzi a qualcuno è arrivata prima delle 19:00?
-
@Jeffrey-Lebowski a me ancora non è arrivata
-
@Jeffrey-Lebowski a me non ancora
-
idem.. ancora nulla
-
Arrivata
-
Arrivata... una buona partita su cui usarla?
-
@AllYourBases tempo di segnalarla e le quote sono già cambiate
-
Panionios 0-0 Olympiakos O2,5 25% potenziata a quota 4.36 bancata quota 4 quadagno 1.45
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet