[esclusiva] Better - rimborso 50% fino a 5€
-
Solo a me non è ancora arrivato il rimborso? T_T Dovrei contattarli in chat secondo voi, o conviene aspettare un altro pò?
-
@Sibilla guarda nei "movimenti e giocate"...non lo trovi nel saldo ovviamente
-
In "movimenti e giocate" c'è, però non me lo da nella sezione "bonus lottomatica", e non me lo conteggia nel saldo. Ho altri soldi su Better (non abbastanza da renderli prelevabili), se scommetto rischio di utilizzare quelli piuttosto che il bonus rimborso?
-
Si può utilizzare saldo bonus per la qualificante live a quota minima 2?
-
Si può utilizzare saldo bonus per la qulificante live a quota minima 2?
-
mi è arrivata la mail poco fa. Per attivare il bonus non c'è nulla da fare? il bonus prevede una quota minima per essere giocato eventualmente? grazie in anticipo!
-
@jeremyvale non devi attivare nulla, il bonus non avrà quota minima
-
Buonasera a tutti, ho notato questo parametro sul sito Better. Nel caso di un punta + banca si può usare?
-
@minimanimo Come preferisci, però per praticità di calcoli forse ti conviene non usarlo così da mettere subito le quote corrette nel calcolatore
-
ciao a tutti, carico 10 su better apro dutcher calcolatore quota min 2 punto su better e punto su betfair tipo così: il tutto live? grazie
-
@omar corretto.
-
Nuova esclusiva riguardante ricarica e ricevi 50% del primo deposito fino a 20€, ricarica minima 10€. Qualcuno mi sa dare informazioni?
-
@picc1 allegaci uno screen della mail ricevuta
-
salve,posso usare il calcolatore punta-banca cosa cambia perchè vedo nell'immagine sopra che ha usato punta-punta ?
-
@lucccc puoi usare tranquillamente il calcolatore punta-banca
la differenza è solamente che in un utilizzi betfair exchange per coprire la puntata e nell'altro utilizzi un altro book
-
@Anonymous va bene in questo caso per il rimborso si può giocare in qualsiasi book non cambia niente allora gioco dove ho il saldo , posso usare un bookmaker dove sto già facendo un buono per coprirmi ?
-
@lucccc sì, certo
-
Questo post è eliminato! -
bisogna giocare sempre stessi risultati o come nell'immagine sopra vedo due giocate diverse, non ho capito come giocare punta- punta ?
-
@ilmemole dopo quanto è arrivato il rimborso? Perché a me la promo è arrivata lunedi, scadeva quindi ieri sera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet