È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Betfair mi ha sgamato



  • Ciao a tutti!

    Sto usando da mesi Hide My [censored] come VPN perché mi sono trasferito all'estero e fino ad oggi non ha dato mai problemi.

    Oggi però ho fatto un errore ed in pratica ho effettuato l'accesso a Betfair senza la VPN attiva e mi è apparso un messaggio (che però era già apparso qualche altra volta in passato quando ugualmente mi ero scordato di attivare la VPN prima di entrare) nel quale mi veniva detto che nel mio paese non posso giocare. A quel punto, non mi ricordo se nella stessa sessione oppure facendo log-out e login, ho attivato HMA e ho sono rientrato e, per la prima volta, mi é apparso un secondo messaggio che mi impedisce di accedere al mio conto (nel quale avevo parecchi soldi) del tipo "Il nostro software ha rilevato la possibilità che tu stia effettuando l`accesso al sito Betfair da un paese dal quale Betfair non accetta scommesse. Se ritieni che si tratti di un errore, contattaci per richiedere ulteriore assistenza."

    Ora, ho provato a cancellare cache e cookie ma non ha funzionato, e non posso contattare l'assistenza perché è palese che effettivamente io non sia in Italia e se parlassi con un operatore mi sgamerebbe subito, per cui volevo sapere: devo necessariamente sbloccare il conto coinvolgendo qualche amico/parente che stia fisicamente in Italia o sapete se c'è un altro modo per risolvere il problema?

    Grazie


  • Amministratore NinjaClub

    @Giggio attiva hidemyass. vai in incognito. apri la chat https://guidachat.betfair.it/app/contact_us/ e spiegagli che eri in viaggio all'estero. ma adesso sei in italia.



  • Però la mia paura è che, contattandoli, mi chiedano delle cose alle quali non saprei come rispondere (ad esempio: come mai negli ultimi quattro mesi più volte "sei stato in vacanza all'estero", tornando in Italia circa quindici secondi dopo ogni accesso "straniero"?) e che renderebbero ancora più palese il fatto che stia usando una VPN, che senza ombra di dubbio va contro i termini d'uso di Betfair. Non so se invece magari, facendoli chiamare direttamente dall'Italia, la cosa potrebbe essere più semplice da risolvere...


  • Amministratore NinjaClub

    @Giggio ma no. vivi sia in portogallo che in italia. non sono la polizia e vogliono tutti i clienti possibili. devono avere dei controlli imposti dall'aams altrimenti accetterebbero tutto il mondo 😉



  • Ok, provo a contattarli appena posso allora, speriamo bene...



  • Per la cronaca: sono riuscito ad entrare adesso, ho scoperto qual era la causa del problema ovvero che, per qualche ragione ignota, HMA - nonostante mi dicesse di essere connesso ad un server italiano - faceva risultare come mio indirizzo pubblico uno in America. Ho contattato la loro assistenza, mi hanno fatto scaricare un'altra versione (nettamente più vecchia!) e ora funziona, ho di nuovo accesso al conto!


  • Amministratore NinjaClub



  • (in compenso attualmente mi impediscano di prelevare su Unibet, che era l'altro sito che avevo aperto quando ero entrato su Betfair)



  • Contattato l'assistenza di Unibet e mi hanno risposto che l'account era stato bloccato in automatico perché ero all'estero. Gli ho spiegato che effettivamente ieri lo ero ma che oggi sono in Italia e mi hanno risposto che passeranno il mio account al loro team di sicurezza per la riattivazione, e che successivamente mi scriverà l'assistenza italiana anche se prima avranno bisogno di un feedback di un famigerato "relevant department". Se non mi sbloccano l'account sto scherzetto mi viene a costare una discreta cifra, perché avevo appena finito di giocare una scommessa lì


  • Amministratore NinjaClub

    @Giggio lo sbloccano sicuramente. e ancora più sicuro è che non possono prendersi i tuoi soldi così.



  • hidemyass da quando hanno fatto l' aggiornamento dei server ha molti problemi

    anche a me capita molto spesso che non mi si colleghi ad un IP italiano ma mi diano invece un IP americano ....

    ho già segnalato varie volete questo problema all' assistenza ....



  • Ok, me l'hanno sbloccato, ma attualmente non posso rientrarci perché HMA di nuovo mi dà un IP americano :|



Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet