[25 - 27 Settembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet
-
@Gardo appunto.... Conviene rischiare giocando live? Ho I miei dubbi
-
@Raf83 ha detto in [25 - 27 Settembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet:
@Gardo appunto.... Conviene rischiare giocando live? Ho I miei dubbi
Certo che no
-
@Gardo quindi non ci sono soluzioni, dobbiamo sperare di perdere meno soldi possibili
-
@Raf83 ha detto in [25 - 27 Settembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet:
@Gardo quindi non ci sono soluzioni, dobbiamo sperare di perdere meno soldi possibili
Capita, per una volta che va male molte altre volte va bene e le bancate scendono
-
Allora da come ho capito guardando il rating attuale 46% conviene andare in live sperando che la partita prenda la giusta via cioè verso il Milan oppure c’è un’altra modo tipo contropuntare 1X DC su un’altro book?
-
Complimenti a chi ha aspettato il live...
-
che botta di c**o... puntata a 1,7 su Bwin... bancata 1,37 su Betfair, qualche volta va bene anche a me dai :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@thewolf6 idem, bancato a 1.36
Da interista mi sono fidato di quella squadra di zombie -
@Ajnin ahahah da milanista, mi sono fidati della mia squadra! Due linee di pensiero diverse, fortunatamente ci è andata bene
-
@thewolf6 ora può anche perdere 2-1 ahahahhah
-
@Ajnin ahahahah sarei tentato di metterti un -1 .... non lo faccio solo perchè porto rispetto per i membri più anziani ahahah
-
@thewolf6 tanto da quando chi vota resta anonimo, i -1 fioccano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet