[accetta entro le 18:30 | 25 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE
-
@Filoz
Non è ancora attivo il potenziamento. Quando si attiva scommetti come fai normalmente. Vedrai lo spazio dove flaggare il 20% di potenzianenti nella scheda della scommessa. Controlla di rispettare la quota minima. Se non lo vedi fai logout e login perché capita che a volte non compaia. È più difficile da spiegare che da fare... -
@Chomp96 ha detto in [accetta entro le 18:30 | 25 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
@Filoz apparirà una casella da spuntare nella schedina solo una volta che proverai a scommettere sulla serie B in live rispettando la quota minima
Se volessi giocare la potenziata dii stasera con il bonus rimborso della scommessa sulla serie B dovrei fare un RF
x/10
dove X è il massimo puntabile che ora non ricordo
-
@Cobra-Kai esattamente, sappi che a meno che tu non giochi su un rating >100% scommettere di più e controproducente e sarebbe meglio un rf 10/10 con la potenziata
-
@Chomp96 ha detto in [accetta entro le 18:30 | 25 - 30 Settembre] Unibet • scommessa potenziata Serie B 20% LIVE:
@Cobra-Kai esattamente, sappi che a meno che tu non giochi su un rating >100% scommettere di più e controproducente e sarebbe meglio un rf 10/10 con la potenziata
Ah grazie @Chomp96 , non avevo fatto calcoli, chiedevo per vedere come comportarmi
anche perchè la responsabilità sarebbe alta
allora faccio il mio 10/10 e saluti a tutti
-
appena vista, sono le 18.35.
Vado a soffocare le lacrime nel cuscino -
@agiaco
andiamo assieme -
@Del92 ok, però ognuno sul suo cuscino
-
@agiaco
ovviamente , io devo anche versare lacrime per planet che mi ha cancellato dalla sua lista -
@Del92 come sarebbe questa cosa? come hai spauto di questa tragedia?
-
@agiaco non vorrei intasare questa discussione( mi scuso) ma per il fatto che sono almeno 2 mesi che mi ignora , appena vedo le discussioni qui mi fiondo sulla mail e solo planetwin...news
-
Che peccato, è la seconda volta che la perdo perché non suona l'alert di Telegram nonostante non abbia messo il "Silenzia": qualcuno di voi saprebbe dirmi da cosa dipende?
-
ciao @Chomp96 , ho letto le tue risposte a @Cerberus e @Cobra-Kai , quindi avendo attivo il bonus 4x10 dei campionati esteri (devo giocare i 10 euro di saldo reale) per abbinarlo con la potenziata non conviene fare 50/10 o quanto ti fa puntare/10, ma 10/10?
-
@carl2112 dipende, conviene fare 50/10 se il rating su cui stai puntando è >100%, altrimenti conviene un 10/10 sempre con la potenziata, se non è un >100% se punti di più hai più perdite superflue causate dal rating su una puntata maggiore
-
@Chomp96 tutto chiaro grazie
-
Un pensiero, ma non ha più senso puntare i 50 in Normale coma da guida e poi scommettere i 6 euro restanti (2/2/2) sempre in Normale?
Con l'ultima ho preso 2.50 sulla potenziata e con le altre 3 scommesse ci ho rimesso 0.39 cent.
Sbaglio ragionamento? -
@Chomp96 scusami credevo di aver capito ma non era vero
Quando parli di rating > 100 intendi dire la % indicata dal calcolatore impostato su normale ovviamente con la quota già potenziata, non quella di partenza
-
@carl2112 ovviamente con la quota già potenziata
-
@genio123 ho paura che in questo turno infrasettimanale non ci sia la 4x10, difatti non hanno nemmeno pubblicato la ricorrente
-
-
@genio123 si ma tu stai completando quello dell'ultimo turno, anche io l'ho appena giocato. Ma per questo turno di oggi c'è solo la potenziata e non la 4x10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet