[esclusiva] BETTER 30% fino a 20€ con ricarica codice RICBET39 e RICBET40
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
@Chomp96 grazie
-
strano ma vero. grazie better.
-
Una volta attivato il codice, vado direttamente su deposita? o devo fare altro?
-
@fede9615 puoi depositare
-
@fede9615 ha detto in [esclusiva] BETTER 30% fino a 20€ con ricarica codice RICBET39 e RICBET40:
io il 20%, quindi quanto dovrei depositare minimo?
se hai ricevuto la mail con il 20% fino a 20€ devi depositare 100
-
ninja dove si vede l'accredito del bonus su better? (e da qui si capisce quanto lo uso )
-
@scommessegm sbagliato io, volevo dire 30%. Ho messo 70
-
@Leonico https://www.lottomatica.it/area-personale/movimenti-giocate
dovrebbe arrivare anche un sms, comunque nella pagina sopra riportata lo trovi accanto a scommesse sotto bonus -
@scommessegm mmh... ti ringrazio, è ancora a zero però... il codice ovviamente l'ho attivato. attenderò...
-
@Leonico si che io sappia (anche in base a quando mi diedero quello di benvenuto), attendono una o due ore prima di dartelo. Nel dubbio stasera contatta la chat
-
@Leonico a me è arrivato dopo una decina di minuti, però c'è scritto nei termini entro un'ora...sennò contattare l'assistenza
-
grazie ninja! non ho letto i termini perchè mi è arrivato un sms sul cellulare. vi ringrazio delle info!
-
Ma quando mi arriverà il bonus, mi prenderanno prima la giocata con il deposito o il bonus?
-
@fede9615 penso il bonus ma uso talmente poco sto book (lo odio amichevolmente) che non ne sono certa perchè punto sempre tutto appena posso bonus e deposito. tagga qualche super ninja o membro dello staff
-
@fede9615 prima il bonus
-
@Leonico anche io lo uso poco, anzi menomale che si fa vivo ogni tanto
-
@fede9615 oggi si è risvegliato, ha mandato varie esclusive
-
io non ho ricevuto email che dite lo poss inserire lo stesso il codice?
-
@grigione non funzionerà purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet