[esclusiva] BETTER 30% fino a 20€ con ricarica codice RICBET39 e RICBET40
-
io ho ricevuto entrambi i bonus, bet39 e bet40. devo fare due ricariche da 70? se li inserisco entrambi, uno mi si annulla?
-
@GDany93 inserisci entrambi i codici e deposita 70€, se dopo un'ora ti arriva solo un bonus depositane altri 70
-
Io ho ricevuto entrambe le promo ricbet40 e ricbet41. È possibile che vengano attivate entrambe? Ancora non mi è arrivato nessun bonus e ho fatto due depositi separati
-
10% fino a 20€... [censored]
-
@Rosario79 puoi attivare più codici contemporaneamente su Better, segui il mio post precedente, se non ti viene accreditato anche il secondo bonus fai un secondo deposito
-
@Generalepirro se è diversa apri un'altra discussione e allega i t&c
-
@Chomp96 l'ho fatto ma ancora non mi segna nessun bonus
-
devo bancare questo bonus su betflag con una somma= 92.37 devo arrotondare quale metto?92 o 92,50?
-
A qualcuno è stato accreditato il bonus di 20 euro RICBET39?
-
@thegiuppy75 a me dopo 10 minuti
-
Bah! Io ho depositato 67 euro ma non ho ancora ricevuto nulla...
-
@thegiuppy75 aspetta un'ora...altrimenti contatta assistenza
-
@scommessegm Eh si credo proprio che se non arriva vado di assistenza.
-
Io sono in attesa, l'ultima volta aveva impiegato un po' ma era arrivato senza assistenza...
-
scusate il bonus posso anche lasciarlo sul conto better e puntare e bancare solo il bonus?
-
@caterina75 certo
edit. immagino ti ti riferissi al deposito
-
@Chomp96 ho sbagliato ..intendevo lasciare il dep di 70 euro per promo future e puntare -bancare solo il bonus
-
salve c'è una quota minima da giocare x il bonus?
-
@mrpink50 nessuna quota minima
-
[censored] paletta! ho piazzato una scommessa che prevede un rimborso in caso di perdita e senza saperlo ho usato bonus!!
Better accetta bonus per le qualificanti di promo che prevedono rimborsi in casi di perdita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet