[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 25% fino a 100€ sul deposito
-
inserite le istruzioni in cima
-
il loro gioco è veramente di un altro pianeta
-
è gia la seconda nel giro di due settimane, SIA BENEDETTO PLANETWIN
-
quindi deposito 400 domani 26, punto e banco e li riprendo, e il bonus è giocabile su qualsiasi evento a quota 1.50 o maggiore e con rollover 3x giusto?
-
Perfetto non avevo letto 26, ed ho depositato ora giocando sull’inter
-
Ma il saldo reale conta per il wagnering? Esempio se io deposito 100 e ricevo 25 e poi gioco 75 euro a quota almeno 1.5 l'ho finito il wagnering?
-
@simo96s no, per il wagering contano solo le scommesse con il saldo bonus
-
@Chomp96 ok ma esempio se io ricevo 100 di bonus devo giocare 300 di bonus per ritirarlo oppure se io vincessi su pw365 dovrei rogiocare TUTTE le eventuali vincite altre due volte?
-
@simo96s se vinci su planetwin una cifra maggiore di 200€ bonus basta scommettere solo 200€ di quel bonus e al termine della scommessa diventerà saldo reale anche la rimanenza che non hai giocato
-
@Chomp96 ok perfetto tipo rollover quindi, grazie mille
-
Ma com'è che questa esclusiva l'hanno ricevuta solo i novizi?
-
Ricevuta puntualmente! Amo planetwin365
-
@Chopin unlucky
-
@Chopin anche io
-
beati voi che planetwin365 vi vuole bene
-
Che [censored], è arrivata anche a me. Peccato che non ho tutti i 400 euro necessari, comunque troppo buona questa offerta.
-
Buonissima certo però 400 euro
-
@Chopin e ho pure finito il secondo rollover quindi sono in positivo sul loro sito
-
@simo96s è quello che intendevo, cioè che questa esclusiva l'hanno ricevuto i nuovi che facendo la benvenuto stanno muovendo grosse somme, ed è questo il criterio.
-
Maledetti, dopo che si sono mangiati i 50€ di saldo era il minimo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet