[esclusiva] PlanetWin365 - bonus 25% fino a 100€ sul deposito
-
@ninjagu si nei t&c dicono che il rollover deve essere completato entro il 29 altrimenti vengono annullati bonus e relative vincite.
Io ho depositato questa notte all una e attendo il bonus! -
ehm io ho questo su planetwin e però sulla mail c'è scritto
"Agli Utenti destinatari che, nel Periodo di riferimento, intercorrente dalle 00:01 del 26.09.2018 alle 23:59 del 28.09.2018, operino un deposito sul proprio Conto di gioco di valore pari ad almeno € 10,00 (dieci/00) utilizzando gli Strumenti di pagamento selezionati – Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, “Rapid Transfer”, “Neteller” “Paysafecard”, ecoPayz e PayPal (ove disponibile) -sarà attribuito un Bonus di controvalore corrispondente al 25% dell’importo del deposito effettuato. La quota parte di deposito eventualmente eccedente l’ammontare di € 400,00 (quattrocento/00) non sarà considerata ai fini dell’attribuzione del Bonus, di talché il Bonus non potrà in alcun caso assumere un controvalore superiore a € 100,00 (cento/00)"
quindi se faccio con paypal non me lo danno?valgono solo quei due della foto?
-
@simo96s Puoi andare sereno con PayPal, era segnato anche l'altra settimana (ho ricevuto la stessa promo). Avevo versato con PayPal e ricevuto il bonus correttamente.
-
@Bobaninja ok grazie mille
-
@xshellx speriamo arrivi presto ci sono ottimi rating che giocano fra qualche ora
-
@simo96s Confermo! Deposita pure con paypal
-
@simo96s io ho depositato stanotte apposta
-
@xshellx eh lo avrei fatto anche io ma avendo iniziato intralot, sporyes e avendo sisal,. sportpesa e un esclusiva better in corso non avevo 400 euro su paypal:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ho dovuto prelevare da intralot e betfair e aspettare arrivassero i prelievi; fra l'altro con molto [censored] visto che oggi è uscita una ricorrente di intralot...
ma non ti è ancora arrivata? hai depositato anche te con paypal?
-
Ciao..ho fatto benvenuto di planetwin secondo bonus sono andato in rollover e ho sempe vinto mercoledi scorso ho fatto prelievo di 2100 euro ma soldi vedo sempre in prelievi non evasi..secondo voi posso depositare 400?? Spero che mi pagano quelli soldi..ho fatto un prelievo anche prima e dopo due giorni avevo soldi sul postepay..grazie
-
@bercindo21 puoi tranquillamente depositare se hai ricevuto quest'offerta via mail. ci mettono sempre un po' ad evadere i prelievi purtroppo
-
@bercindo21 se ti arrivata l'esclusiva via mail e ti è sparito la cassa bonus penso di si, sui prelievi ne ho fatti due uno mi ha messo una settimana quasi e l'altro un giorno, quindi può essere che anche a te ci metta un pò a darteli
-
Grazie allora deposito..non mi lascoi scappare 100 euro
-
battete un colpo quando arriva a qualcuno
-
@Kaob eh se non è arrivato a quello che ha depositato a l'una di notte figurarsi noi che abbiamo depositato sta mattina
-
appena controllato ma ancora nulla... ad ogni modo entro 24h deve arrivare! nel frattempo mi pulisco il deposito loool
-
raga ma perchè a me planetwin non invia mai promo?
-
@Francescosfc quando ti sei iscritto hai attivato le notifiche?
-
@simo96s no ma poi le ho fatte attivare dallo staff tramite chat, ma non mi arriva mai nessuna delle promo che vedo qui
-
@Anonymous scusami una domanda, essendo il wagering 3x (wagering è la stessa cosa del rollover?)
se io dovessi vincere i 100 bonus a quota 3 e mi ritrovo con 300 euro, per prelevarli devo giocarne solo 200 di quei 300 giusto? -
@Kaob da come mi hanno detto gli admin si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet