[esclusiva] Sisal- Ricarica e ricevi fino a 20€ di bonus codice SERIEA20-2509 [25 - 26 settembre]
-
Dal 25 al 26 settembre effettua una ricarica con il codice SERIEA20-2509 e ricevi un bonus su Scommesse Sportive pari al 50% dell'importo ricaricato, fino a 20€!
La promozione è valida dal 25/09/2018 al 26/09/2018 e prevede un bonus sulla ricarica del 50% fino a 20€ spendibile su Scommesse Sportive, effettuando un deposito di importo minimo pari a 10€ utilizzando il codice promozionale SERIEA20-2509. La ricarica potrà essere effettuata online tramite Carte di Credito e Prepagate, Bancoposta Online e Postepay, Skrill Moneybookers, Paypal, Paysafecard e SafeCharge o da ricevitoria, per un importo minimo di 10€. Il codice è valido per una sola ricarica. Non sarà accettato ai fini dell’ erogazione del bonus, la ricarica attraverso bonifico bancario. I bonus saranno accreditati entro 7 giorni dalla fine della promozione e sono spendibili su Scommesse Sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 60 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Il bonus deve essere giocato ad una quota minima?
-
@ATBet ottima promo
- ricarica 40€con il codice SERIEA20-2509 entro il 26 settembre
- ottieni un bonus da 20€ da giocare a quota libera
- punta e banca il deposito + il bonus a quota libera
il bonus verrà erogato entro 7 giorni
-
Grazie mille, gentilissimo.
-
piccola curiosità, se uno ricarica usando quel codice ma non gli è arrivata la promozione cosa succede?
-
@Andre86 succede che non riceve il bonus, probabilmente visualizzerà anche un errore al momento della ricarica
-
@Chomp96 grazie mille!!
-
infatti a me è arrivata tramite l'inbox del sito.
-
io ho notato una certa ricorrenza, non so se sono l'unico. Sisal mi manda promo esclusive per 2 settimane, poi non me ne manda per altre 2. Così ciclicamente. Boh
-
ricevuta! quindi scusate si aspetta il bonus e poi si punta 60 o si spacca in due giocate 40/20 ? grazie
-
A me stesso codice, ma rimborso max 10 euro
Ditemi che ho avuto jella -
@rollingstones non quanto la mia: ho ricevuto la classica 67/20 ma sul casinò :face_with_cold_sweat:
-
@Roberto0210 puoi fare come preferisci.
-
solo per chi riceve via email o messaggio?
-
-
è arrivato anche a me. Non mi è chiarissimo. Io ho versato 40 euro con il codice, entro sette giorni me ne arriveranno 20 bonus? Devo giocare i 40 euro oggi o no? nell'eventualità potrei già giocarli e bancarli in modalità normale cercando di perdere il meno possibile e poi quando mi arriva il bonus giocarlo in BR?
-
@Gianlucap84 puoi giocare il deposito che hai fatto anche subito, o puoi tenerlo per eventuali offerte future
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet