888Sport - bonus del 10% fino a 150 euro sulla prossima ricarica
-
Ho ricevuto questa mail
RICEVI 150€ EXTRA! Ricevi un BONUS SPORT di 150€ utilizzando il tuo codice mensile: Ricarica con il codice 888SPORT15 e ricevi il 10% EXTRA fino a 150€! RICARICA ORA! Valido fino al 30.09.2018 · 1 ricarica per giocatore al mese · La % extra sarà accreditata entro 72 ore sotto forma di bonus Cordialmente, Il team di 888.it
Non riesco a capire quali sono i termini e le condizioni perché se ci clicco sopra mi rimanda a questa pagina
BONUS SPORT COMPLEANNO: Termini e Condizioni Questa promozione è riservata esclusivamente ai giocatori che hanno ricevuto l’email di presentazione dell’offerta sulla propria casella di posta elettronica personale. Per partecipare all’offerta, il giocatore deve effettuare una ricarica utilizzando il codice promozionale ricevuto sulla propria casella di posta elettronica personale. La percentuale extra verrà accreditata sotto forma di bonus e avrà un importo massimo specificato nell’email ricevuta sulla propria casella di posta elettronica personale. Il codice promozionale può essere utilizzato 1 (una) sola volta al mese. Si applicano a questa promozione i Termini e condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport. 888.it si riserva il diritto di modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.
-
Rollover x6, teoricamente ci fai qualcosa ma ricordo un utente che ha depositato il massimo e ha passato l'inferno per riuscire a prelevare.
-
@SpiaSisal posso immaginare. non depositerei mai 1k euro.
-
@manx io le ricevevo prima di essere limitato, ho sempre depositato massimo 200. Alla fine ti rendi conto che fai prima a tenerti la liquidità per altre offerte
-
@manx dimenticavo, quota minima 2 se è come una volta
-
@SpiaSisal infatti, 30-40 euro li tiri su in pochi giorni. immobilizzare 3-4 piotte per settimane, col rischio di fargli pure accendere il campanello d'allarme non è il caso.
-
@SpiaSisal seeee vabbè, e allora ci posso stare pure un mese sopra. per pochi spiccioli. non ne vale la pena a mio dire.
-
Se li giochi nel tennis live te lo fai in 2 partite ed esce con 200€
-
@Mike000
Hanno abbassato i limiti su molte partite quei maledetti (su tutti i siti con quella piattaforma, anche unibet), non ti fanno più puntare i 200 a botta, bisogna aspettare i tornei decenti -
@rickz28 ha detto in 888Sport - bonus del 10% fino a 150 euro sulla prossima ricarica:
@Mike000
Hanno abbassato i limiti su molte partite quei maledetti (su tutti i siti con quella piattaforma, anche unibet), non ti fanno più puntare i 200 a botta, bisogna aspettare i tornei decentiIo 888 stranamente nonostante sia livello 35 ho un volume di gioco abbastanza pulito, anche negli itf posso mettere 80/100€
-
@Mike000
Dipende dalle partite e dalle quote, sui game a quota alta più di 20€ non li fanno mettere, la cifra è identica tra 888 e unibet compresi i cent
Tu hai l'account VIP magari hai dei limiti superiori per quello -
@rickz28 ha detto in 888Sport - bonus del 10% fino a 150 euro sulla prossima ricarica:
@Mike000
Dipende dalle partite e dalle quote, sui game a quota alta più di 20€ non li fanno mettere, la cifra è identica tra 888 e unibet compresi i cent
Tu hai l'account VIP magari hai dei limiti superiori per quellovorrei tanto provare a fare il confronto fra unibet e 888 miei ma unibet non mi vuole bene quanto 888 ahahah
-
Dite che non ne vale la pena provare? Per esempio depositare 1000 e rigiocarli subito ad un rating 98-99 (per esempio con le attuali quote la juve) e dopodichè fare l'eventuale rollover.
Quanto è il limite massimo di puntata sui campionati maggiori? -
@Mike000 spiega
-
@loopca per me è già da folli depositare 1k euro, figuriamoci poi andare a prelevare una cifra del genere.
-
@manx ma su quali basi? Sul fatto che 888 limiti facilmente e poi per prelevare quei 1k si fa fatica?
-
@loopca in generale, ma secondo te è da tutti i giorni che uno carica un migliaio sul conto gioco, se li spara tutti in una botta a quota 1.5 e, se dovesse vincere, li preleva come niente fosse? poi uno si chiede perché questi limitano.
mettiti nei loro panni e chiediti cosa devono pensare: se per loro sei uno scommettitore standard o un cacciatore di bonus. -
@manx mah sinceramente non è un buon bookmaker per quanto riguarda le promozioni, quindi se anche limitasse non sarebbe un problema così grosso, il problema è se sospendesse il conto o se chiedesse documenti strani per poter prelevare. Questa è la mia opinione, quindi penso di provarci a farla, magari non depositando il massimo, anzi sicuramente.
-
@loopca non per le promozioni, ma per le quote sì visto che su unibet molte spesso le mandano in approvazione ai trader, mentre su 888 sono riuscito a fare giocate improbabili. soprattutto se confrontate su mb si trovano buoni arb.
-
il bonus che condizioni di giocata ha? ho giocato 275 ( 200 + 25 di bonus) ma mi risulta ancora che ho 87 euro di bonus....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet