Ripulire bonus casinò WH
-
Ciao a tutti,
mi stavo chiedendo se fosse possibile ripulire il bonus casinò su WH giocando sulla european roulette. Ad esempio ho notato che puntando sulle colonne (tutti i numeri tranne lo 0) ho una copertura del 97% del tavolo e riesco a vincere la mia puntata. E' vero, non sono sicuro di vincere al 100% (anche se potrei puntare anche sullo 0) ma credo sia meglio che giocare alle slot.
E' un ragionamento sbagliato?
Si rischiano limitazioni?
Mi affido alla vostra esperienza da esperti -
@ikim un vero ninja non rimane mai scoperto nemmeno dell'uno%, secondo me meglio usare il metodo della roulette live, se non lo conoscessi eccoti il link https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/4206
in soldoni se tu avessi 50 euro da ripulire li metti sulla roulette live, poi entri in un'altro book con la stessa piattaforma, in questo caso playtech, e punti dove hai il bonus 50 sul rosso e sull'altro book 50 sul nero e 3 sul verde però per farlo devi avere due dispositivi e due connessioni altrimenti non ti fà nemmeno entrare. naturalmente devi scegliere la stessa roulette comunque dai un'occhiata alla guida -
@fraske Si conosco quella guida ma non volevo usarla perché non sono ancora stato limitato
Comunque grazie del consiglio
-
@ikim no è un metodo diverso da quello che dici te
-
@ikim il metodo che dici te si usa se sei già limitato, perchè se lo fai e non lo sei verresti limitato immediatamente.
il metodo che ti ha linkato @fraske è diverso e più complicato, se hai un discreto bonus lo userei alle slot a linee massime e puntate minime, più è alto il numero di giri più ti avvicini all'rtp che è superiore al 90% in molti casi, ma è solo un mio consiglio... -
@ikim si viene limitati quando si copre il 100% della roulette, con il metodo che ti ho detto io copri il 100% ma diviso in due book.
-
Ho capito.. Allora darò un'occhiata al metodo linkato. Grazie mille a tutti per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet