GD carta bingo fino al 2/10
-
@Frankiebn89 esaurito il bonus, il deposito diventa prelevabile.
-
@Prometeo Ah io non la sapevo questa cosa, quindi senza giocarli poi me i ritrovo nel saldo?
-
@Andre10 esattamente... valido per bonus inferiori ad 1 €.. lasciali scadere e sono soldi tuoi
-
@davidsake ha detto in GD carta bingo fino al 2/10:
@Frankiebn89 esaurito il bonus, il deposito diventa prelevabile.
Adesso ho la promo bonus del 25% fino a un massimo di 30 euro sul deposito. Ho già fatto una analoga, però il deposito era di solo 10 euro (con 2 euro di bonus, il 20%). Ed effettivamente, accettata la promo, il deposito era un tuttuno col bonus, legato al bingo. Poi giocato il bonus, è andato tutto nel saldo prelevabile.
So che è una domanda retorica, ma il deposito diventa prelevabile anche per importi così alti? Non vorrei ritrovarmi con 120 euro vincolati al bingo, ho questo timore... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@MELVINS Alla fine com'è andata? Sarei curioso di sapere se con 30 euro bonus sei riuscito a vincere qualcosa al bingo...
-
@D4N92 ha detto in GD carta bingo fino al 2/10:
@MELVINS Alla fine com'è andata? Sarei curioso di sapere se con 30 euro bonus sei riuscito a vincere qualcosa al bingo...
Non me la sono sentita di depositare 120 euro, col rischio che rimanessero vincolati al Bingo.
Lo so che il bug è confermato (io stesso ho depositato 20 euro un paio di giorni fa e si sono sbloccati appena giocati i 2 di bonus), ma con la fortuna che mi ritrovo potevano averlo corretto proprio oggi! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@MELVINS Sono nella tua stessa situazione, dovrei versare 50 per ricevere 10 bonus... ed in effetti un pò di paura ce l'ho :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@D4N92 ha detto in GD carta bingo fino al 2/10:
@MELVINS Sono nella tua stessa situazione, dovrei versare 50 per ricevere 10 bonus... ed in effetti un pò di paura ce l'ho :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Però così dovremmo temere di depositare 90 euro per avere i 140 freespins quando esce la "fiesta dei giri", perchè anchè lì i T&C di BugDigitale dicono che il deposito è vincolato al casinò... Invece lo facciamo ogni volta senza problemi.
Misteri della psiche umana! -
@MELVINS Lo facciamo senza neanche pensarci perchè è tra le ricorrenti che pubblica lo staff... ciò significa che il bug è stato collaudato nel tempo
Versare, sfruttare un bonus e poter addirittura prelevare senza aver giocato il deposito è un bug molto più "grave" secondo me, il rischio che venga notato e corretto c'è...
-
mi è uscito questi 0.25 cent ,devo giocare 25 cartelle al bingo e sperare di fare bingo?
-
@giovy puoi anche lasciarli scadere e si aggiungeranno al saldo reale alla scadenza
-
@Andrea320 ha detto in GD carta bingo fino al 2/10:
@giovy puoi anche lasciarli scadere e si aggiungeranno al saldo reale alla scadenza
ottimo , pero cio pure le 50 cartelle ,lascio cosi' ,oppure la devo attivare ?
queste 50 cartelle mi sembra che pure vanno nel saldo? -
@giovy si saldo
-
@giovy Io nel dubbio attivo comunque il bonus, andrà in "Bonus in attesa".
-
@giovy devi attivarli altrimenti il bug non funziona
Lasciali nei bonus in attesa -
@MELVINS hai giocato 1,01€ e gli altri 0,99€ li hai lasciati fermi in attesa della scadenza sfruttando il bug?
-
Vi segnalo che questa ptomo è ancora utilizzabile anche se scaduta ieri. Forse anche domani (in una pagina c'è scritto che è scaduta ieri, in un'altra che scade domani)
Ho vinto 5 euro senza deposito. Devo giocarli fino a 99 cent per sfruttare il bug oppure posso aspettare la scandenza del bonus e prendere tutti e 5 gli euro? -
Ho vinto il 25% del deposito fino a 20€, dite che vale la pena provare a depositare sti 80 euro? E il deposito non è vincolato, giusto?
-
@Spaffle in teoria no ma stiamo parlando di giocodigitale quindi non si sa mai..molte volte dicono di sì ma in realtà non è vincolato
-
@Spaffle ho vinto oggi la stessa carta, hai provato a versare? fondamentalmente leggo così dalle condizioni:
Requisiti per l'intera riscossione: Punta 1 volte l'importo del bonus su Bingo
mi fa pensare che persi i 20€ diventa tutto sbloccato? è giusto o sbaglio qualcosa? qualcuno ha provato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet