GD carta bingo fino al 2/10
-
@giovy devi attivarli altrimenti il bug non funziona
Lasciali nei bonus in attesa -
@MELVINS hai giocato 1,01€ e gli altri 0,99€ li hai lasciati fermi in attesa della scadenza sfruttando il bug?
-
Vi segnalo che questa ptomo è ancora utilizzabile anche se scaduta ieri. Forse anche domani (in una pagina c'è scritto che è scaduta ieri, in un'altra che scade domani)
Ho vinto 5 euro senza deposito. Devo giocarli fino a 99 cent per sfruttare il bug oppure posso aspettare la scandenza del bonus e prendere tutti e 5 gli euro? -
Ho vinto il 25% del deposito fino a 20€, dite che vale la pena provare a depositare sti 80 euro? E il deposito non è vincolato, giusto?
-
@Spaffle in teoria no ma stiamo parlando di giocodigitale quindi non si sa mai..molte volte dicono di sì ma in realtà non è vincolato
-
@Spaffle ho vinto oggi la stessa carta, hai provato a versare? fondamentalmente leggo così dalle condizioni:
Requisiti per l'intera riscossione: Punta 1 volte l'importo del bonus su Bingo
mi fa pensare che persi i 20€ diventa tutto sbloccato? è giusto o sbaglio qualcosa? qualcuno ha provato? -
Anche io ho questo bonus deposito del 25%....
I requisiti per l'intera riscossione come vedete è "punta 1 volta l'importo del bonus sul bingo".
In importo soggetto a restrizioni abbiamo "Bonus+Versamento+Vincite" e se ci spostiamo col mouse sul "?" accanto dice "l'importo soggetto a restrizioni è limitato per determinati prodotti e giochi finchè non vengono soddisfatti i requisiti di riscossione", cioè il puntare 1 volta il bonus su Bingo entro 7 giorni.
Quindi terminato il bonus non dovrebbero più esserci limiti all'utilizzo del deposito...
Quindi più che di un bug direi che sono le regole di Gd per questo bonus che lo prevedono, attendiamo comunque chi ha sperimentato la cosa effettivamente per conferma.
-
Via mail mi hanno confermato che il deposito, in questo caso 80 euro, è vincolato al bingo fin quando i 20 euro bonus non vengono giocati al bingo, una volta giocati e finiti i 20 euro gli 80 vengono svincolati
-
La mia esperienza con questo bonus e la strategia che ho usato:
-
depositato 80 E
-
ricevuto 20E Bonus
-
attivato il bonus in area privata (avevo altri bonus <1E che altrimenti sarebbero stati utilizzati)
-
giocati i 20 E bonus e vinti 19,56 E.
Ho tenuto nota dei soldi spesi fortunatamente, perchè anche se utilizzati i 20E il contatore era rimasto bloccato.
Quindi ho contattato la chat e mi hanno sbloccato deposito (80) e vincite (19,56).
Il deposito me lo sono trovato già prelevabile, e mi ricordo che qualcuno aveva già segnalato questo bug, quindi ho prelevato tutto subito, io vi consiglio di non sottovalutare questo bonus quando vi capita e in generale bonus bingo dai 20 euro in su, perchè secondo me è possibile monetizzarli, sotto i 20 euro si ha poca liquidità per poter utilizzare la strategia che seguito io e della quale avevo parlato nella discussione della promo Snai, dove si depositava 200 per avere 50 E bonus, in quella promo sono un uscito con +34 se non ricordo male.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12159/bingo-cashback-snai/65
Sconsiglio quindi di giocare in sale con cartelle a 0.10 perchè il numero delle cartelle in gioco aumenta in modo spropositato e non si riesce a coprirne nemmeno 1/3.
-
-
@carl2112 ah ecco, allora il problema è di quei [censored]... Anche io ho giocato i 2€ di bonus, ed il contatore non è avanzato oltre la metà. E lo stavo facendo scadere
Ora li contatto vediamo cosa succedeP.S. Il bonus da 2€ credo sia meglio giocarlo nella Sala Andromeda, con 60 cartelle alla volta si ha una discreta possibilità di vincere, negli orari meno affollati (gioco sempre le ultime estrazioni a ridosso della mezzanotte, ci sono andato vicino 2-3 volte con l'ultimo bonus). I bonus più voluminosi ovviamente è meglio giocarli in sale più costose, e molto meno affollate
-
-
@MarcoRubino mi sembra di ricordare che non funziona coi bonus sul deposito, alla fine si cancellano
-
@MarcoRubino @Ajnin sì anche io ricordo così, ma comunque non dovrebbe comunque esserci il bug in quel caso, o sbaglio?
Nel senso, se ho un bonus di 2E e ne gioco 1.1E, gli 0.9 che rimangono quando scadono scompaiono, o sbaglio?
-
@carl2112 sì ma se funzionasse il bug andrebbero nel saldo reale, invece così vengono stornati
-
@Ajnin beh sì il discorso degli orari ha molto senso e molto probabilmente risulta basilare se si vuole provare con i bonus di importo esiguo, a meno che non ti trovi in sala 2 o 3 pazzi che si comprano 400 cartelle a testa!
Mi è capitato e in quel caso non ci ho nemmeno tentato..
Contattali e fallo presente, risolvono subito.
Io avevo il contatore che mi segnava 8E giocati, ma in "tutte le transazioni" avevo le sessioni per un totale di -20E.
-
@Ajnin nel caso del deposito ok, invece nell'esempio che ti facevo prima mi ricordavo proprio male...
Ad esempio io ora ho un bonus bingo di 1 E, se gioco una cartella da 0,1 e lascio scadere il bonus quindi gli 0,9 diventano reali?
-
@carl2112 no in quella sala il massimo che si può prendere sono 60 cartelle, altrimenti con 2€ ne avrei prese 200!
Esatto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet