GD carta bingo fino al 2/10
-
Via mail mi hanno confermato che il deposito, in questo caso 80 euro, è vincolato al bingo fin quando i 20 euro bonus non vengono giocati al bingo, una volta giocati e finiti i 20 euro gli 80 vengono svincolati
-
La mia esperienza con questo bonus e la strategia che ho usato:
-
depositato 80 E
-
ricevuto 20E Bonus
-
attivato il bonus in area privata (avevo altri bonus <1E che altrimenti sarebbero stati utilizzati)
-
giocati i 20 E bonus e vinti 19,56 E.
Ho tenuto nota dei soldi spesi fortunatamente, perchè anche se utilizzati i 20E il contatore era rimasto bloccato.
Quindi ho contattato la chat e mi hanno sbloccato deposito (80) e vincite (19,56).
Il deposito me lo sono trovato già prelevabile, e mi ricordo che qualcuno aveva già segnalato questo bug, quindi ho prelevato tutto subito, io vi consiglio di non sottovalutare questo bonus quando vi capita e in generale bonus bingo dai 20 euro in su, perchè secondo me è possibile monetizzarli, sotto i 20 euro si ha poca liquidità per poter utilizzare la strategia che seguito io e della quale avevo parlato nella discussione della promo Snai, dove si depositava 200 per avere 50 E bonus, in quella promo sono un uscito con +34 se non ricordo male.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12159/bingo-cashback-snai/65
Sconsiglio quindi di giocare in sale con cartelle a 0.10 perchè il numero delle cartelle in gioco aumenta in modo spropositato e non si riesce a coprirne nemmeno 1/3.
-
-
@carl2112 ah ecco, allora il problema è di quei [censored]... Anche io ho giocato i 2€ di bonus, ed il contatore non è avanzato oltre la metà. E lo stavo facendo scadere
Ora li contatto vediamo cosa succedeP.S. Il bonus da 2€ credo sia meglio giocarlo nella Sala Andromeda, con 60 cartelle alla volta si ha una discreta possibilità di vincere, negli orari meno affollati (gioco sempre le ultime estrazioni a ridosso della mezzanotte, ci sono andato vicino 2-3 volte con l'ultimo bonus). I bonus più voluminosi ovviamente è meglio giocarli in sale più costose, e molto meno affollate
-
-
@MarcoRubino mi sembra di ricordare che non funziona coi bonus sul deposito, alla fine si cancellano
-
@MarcoRubino @Ajnin sì anche io ricordo così, ma comunque non dovrebbe comunque esserci il bug in quel caso, o sbaglio?
Nel senso, se ho un bonus di 2E e ne gioco 1.1E, gli 0.9 che rimangono quando scadono scompaiono, o sbaglio?
-
@carl2112 sì ma se funzionasse il bug andrebbero nel saldo reale, invece così vengono stornati
-
@Ajnin beh sì il discorso degli orari ha molto senso e molto probabilmente risulta basilare se si vuole provare con i bonus di importo esiguo, a meno che non ti trovi in sala 2 o 3 pazzi che si comprano 400 cartelle a testa!
Mi è capitato e in quel caso non ci ho nemmeno tentato..
Contattali e fallo presente, risolvono subito.
Io avevo il contatore che mi segnava 8E giocati, ma in "tutte le transazioni" avevo le sessioni per un totale di -20E.
-
@Ajnin nel caso del deposito ok, invece nell'esempio che ti facevo prima mi ricordavo proprio male...
Ad esempio io ora ho un bonus bingo di 1 E, se gioco una cartella da 0,1 e lascio scadere il bonus quindi gli 0,9 diventano reali?
-
@carl2112 no in quella sala il massimo che si può prendere sono 60 cartelle, altrimenti con 2€ ne avrei prese 200!
Esatto
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet