[26 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@Cobra-Kai Non c'entra vi è solo una PROMOZIONE CHE CONTROLLANO TUTTI e non la fanno sempre IN 1128 FACEVONO COSI e sicuramente anche gli altri siti LORO A NOI CI ODIANO perchè non portiamo soldi ma speculiamo.
-
ma io solo con la prima live ci perdo 2 euro e passa.... con le altre 4 supero i 5euro no ?
-
@Devil13 devi cercare di scommettere su partite che ti facciano perdere meno di 1€ a partita per avere un guadagno, perdere 2€ da una puntata non va bene
-
@Chomp96 e come le trovo ? sono partite live ...
-
@Devil13 aspetta l'intervallo, ti consiglio di giocare sulla serie A di stasera, troverai sicuramente buoni rating
-
@angelop79 ha detto in [26 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@DeanWinchester Non sono coincedenze, MA IN QUEI 7 minuti hanno controllato tutti quelli che hanno avuto il bonus e poi? spiegate spiegate poi inteliggentoni
5€ che voti 5 stelle.
-
@Chomp96 dici ? ok
-
@Rating100x100 Ma che dici ragiona prima di parlare entrero con un prestanome e li fregherò ma se io non provavo come riuscivo a capire che usano lo stesso metodo di 1128? ora sono sicuro al 100%,
-
@rickz28 Si è fatto limitare in qualche modo, ci ha visto dietro un complotto che la Mediaset ha già redatto le nuove puntate di Mistero, ci ha ficcato un Gesù a caso per mezzo, un paio di parole a caratteri maiuscoli perché fa figo e allo stesso tempo fa sembrare più emblematico ciò che scrivi e basta. Questo è tutto ciò che devi sapere.
-
@DeanWinchester
Perfetto, grazie, proseguo con le mie puntate e ricerche di bonus -
@DeanWinchester Neanche ti rispondo ti ho detto tutto UOMO CHE SAI TUTTO.
-
@angelop79 ha detto in [26 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@Rating100x100 Ma che dici ragiona prima di parlare entrero con un prestanome e li fregherò ma se io non provavo come riuscivo a capire che usano lo stesso metodo di 1128? ora sono sicuro al 100%,
Diciamo che se ti calmassi è smettessi di scrivere in maiuscolo avresti già più possibilità di essere ascoltato. Ora, siccome sono molto gentile, ti ascolto io. Spiegami, in maniera molto calma, il metodo che usavate da 1128. Però veramente, urlare al complotto non ti darà nessuna credibilità.
-
@coccinella63 Ascolta bene, io sono calmissimo sono i tuoi colleghi che si sentono degli dii e non rispettono, anche io sono molto gentile se sei gentile, se non lo sei non lo sono nemmeno io, tu non mi devi ascoltare ma devi capire io non voglio ne credibilità e neanche che mi fai il favore di ascoltarmi, ma sarei io a farti il favore a te di spiegarti come stanno le cose.
-
io per non sbagliare stavolta faccio 5 partite differenti dato che l'ultima volta mi hanno contestato il fatto di aver giocato una stessa partita due volte nonostante avessi giocato 2 mercati differenti...
-
@Chomp96 un 0,49 per una partiva va bene ?
-
@coccinella63 Ascolta bene, io sono calmissimo sono i tuoi colleghi che si sentono degli dii e non rispettono, anche io sono molto gentile se sei gentile, se non lo sei non lo sono nemmeno io, tu non mi devi ascoltare ma devi capire io non voglio ne credibilità e neanche che mi fai il favore di ascoltarmi, ma sarei io a farti il favore a te di spiegarti come stanno le cose.
Non so in quale sezione dell'universo questo sia considerato un atteggiamento costruttivo e calmo. Sicuro non in questa.
Se hai delle informazioni, prenditi del tempo e, con calma, senza fare proclami, spiegale. Se non ne hai voglia per qualsiasi motivo, inutile che vieni qui a scrivere in un italiano discutibilissimo delle frasi buttate lì a caso con titoloni maiuscoli e fantomatiche conoscenze segrete.
-
Carissimo Angelo,
Se tu non avessi il desiderio di farti ascoltare non avresti di certo scritto nel forum. Ora, lasciamo perdere l'approccio iniziale, se vuoi fare cosa utile per la comunità, spiegaci i metodi che usavate da 1128.
È chiaro che se porti informazioni interessanti saremo lieti di ringraziarti, ma fino ad ora hai detto di avere delle cose interessanti da raccontare ma non ci hai ancora raccontato niente.
Con l'auspicio di un dialogo costruttivo,
Porgo distinti saluti.
Coccinella63 -
@Devil13 si, già va meglio
-
@Chomp96 il massimo che ogni partita non deve superare ?
-
@rickz28 ha detto in [26 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@Cobra-Kai
Mi fai un TLDR del problema per cortesia? Non sono molto chiari i commenti sopraIl problema è nato dal fatto che io e ninja @rollingstones abbiamo giocato ieri la promo senza leggere i TC
essendo la promo oggi abbiamo perso i soldiPolli noi ma niente di irreparabile
Poi è successo quel che è successo, mi pare di capire che ci sia un complotto dei poteri forti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet