Oddsmatcher
-
buongiorno,
ho un bonus su snai dato dopo versamento.
come posso utilizzarlo per renderlo prelevabile?
se apro l'oddsmatcher di snai posso fare un punta banca?
come devo impostarlo su NORMALE - RF - BR?
grazie per la risposta. -
@squal023 devi dirci a quale offerta ti riferisci
-
scusa per il doppio post.
la promozione con bonus di snai è BB_TUTTO
Ho ottenuto il 50% in più del mio versamento! -
@squal023 perché non ti sei registrato con il codice indicato nella nostra guida benvenuto?
comunque se hai un bonus che puoi scommettere a qualsiasi quota devi impostare il calcolatore in modalità BR
-
grazie.
non ho trovato la guida di benvenuto di snai altrimenti avrei usato sicuramente quella. -
@squal023 se scorri la lista verso il basso da qui la trovi: https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Buongiorno, non so se è la sezione giusta. Ho una domanda sull'Odds Matcher, nello specifico non ho capito la differenza fra Rating (%) e RF (%). NOn riesco a trovare la sezione o la spiegazione dettagliata delle voci della tabella. Mi scuso ma sono davvero alle prime armi.
-
@eleinadc sono due valori che vanno considerati l'uno a discapito dell'altro solo per determinate promozioni. Per i bonus normali, gli scommetti e ricevi, o i rollover, guardi solo il Rating.
Per le strategie a rimborso, o le freebet, guardi solo l'RF.Entrambi sono valori che ti indicano quanto guadagnerai dal bonus
-
@Davide Ok, grazie. Quando nelle guide si fa riferimento al rating quindi ci si riferisce alla prima colonna Rating ho capito bene?
-
@eleinadc esatto. Se nella guida ti viene detto di cercare partite a Rating alto, segui quella colonna. Se invece di viene detto di usare partite con RF alto, ordini i dati dell'altra colonna
-
salve a tutti. L'oddsmatcher non ha alcuna partita di Betway, potete sistemare?
-
@jimbo_mart siamo già a conoscenza del problema che è in fase di risoluzione. Per le prossime volte usa direttamente la discussione apposita per questo tipo di segnalazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/9476
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet