COMMISSIONI!
-
RAGAZZI SCUSATE PER LA DOMANDA STUPIDA ma solo adesso mi rendo conto che non ho proprio capito cosa sono le commissioni su betfair... ebbene si se ve lo stiate chiedendo nel profit traker non ho mai tolto le commissioni
AIUTO!! -
@pietrograndi le commissioni sono una percentuale che si prende betfair quando vinci una bancata, alla vincita che ottieni devi detrarre un 5%
-
@pietrograndi Niente di grave, quando vinci su Betfair basta che moltiplichi quanto hai vinto per le tue commissioni, che solitamente sono al 5%, esempio:
Vincita lorda 5.32 * 0.95 che sono le commissioni = 5.05 vincita netta
-
quindi basta che moltiplico sempre per 0,95 grazie!! e quando le commissioni non sono al 5% dove lo vedo?
-
@pietrograndi ha detto in COMMISSIONI!:
quindi basta che moltiplico sempre per 0,95 grazie!! e quando le commissioni non sono al 5% dove lo vedo?
-
@pietrograndi Lo vedi quando vai sul tuo "Conto personale" di Betfair in basso a destra
-
ciao ragazzi, non che me ne dispiaccia ma vorrei capire come mai su cinque scommesse di cui 4 vinte mi sono state applicate le commissioni solo su 3 partite? Forse perchè su polonia-portogallo ho piazzato due bancate, una persa e una vinta?
-
@Manubet sì, è quello il motivo
betfair applica le commissioni solo sulle vincite nette ottenute su un mercato
-
quindi in questo caso il mercato sarebbe polonia-portogallo? e essendo 4,78 meno 9,36 in negativo non applicano la commissione? ho capito bene ? ... ma se è così quindi non conviene fare sempre più giocate sulla stessa partita?
-
@Manubet esatto, hai capito bene
se hai la possibilità di farlo ovviamente conviene piazzare più bancate su più esiti di una stessa partita
-
@Anonymous grazie mille per le risposte
-
Ciao, avevo una domanda, ho notato che io ho le commissioni col 2% di sconto, quindi dovrebbe essere 4.90%, ma volevo chiedere, ogni volta che vado a rifarmi i conti non mi tornano mai, questo è perche gli strumenti sono gia impostati con una commissione del 5%, come posso fare per salvarle correttamente al 4.9% senza farmi i calcoli a mano? Grazie
-
@LeLLoO metti 0.049 al posto di 0.05
-
@simo96s Nel multiodds cè modo?
-
come fai ad avere lo sconto sulle commissioni? come l'hai ottenuto?
-
@LeLLoO si c'è il tasto commissione in alto a destra tipo
-
@leonidax300 più scommetti e vinci in exchange, più paghi commissioni e ricevi dei punti che raggiunta una certa soglia ti portano ad avere uno sconto percentuale.
-
Ciao, mi sono accorto ora che ho lo sconto di betfair così:
https://ibb.co/g414cbWA quanto devo impostare le commissioni nel calcolatore?
-
@LeLLoO nel calcolatore devi mettere 0.047
-
@Anonymous dove si può vedere la percentuale di commissione che applicano sul mio conto betfair? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet