Come trovare Bonus Benvenuto?
-
Salva a tutti, sono nuovo! Ho completato le prime due scommesse bonus benvenuto e mi sono iscritto a premium. Gentilmente, come faccio a trovare gli altri bonus benvenuto? Cerco autonomamente sui vari siti dei bookmaker? oppure su ninjabet c'è una pagina dedicata che io non sto trovando?
Grazie a tutti! -
@bohemien82 le trovi tutte in questa lista: https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Molte grazie!
Ancora una domanda: adesso sto facendo il bonus sportpesa, mi sono iscritto, depositato 10 euro e fatto la prima scommessa. Sono in attesa del bonus.
Stando alla guida 5€ di Bonus ogni settimana per 10 settimane. Vi chiedo, come fate voi? vi mettete un alert per ricordare ogni settimana di ripetere le scommesse su con questo bonus ed intanto ne fate altre con diversi bookmakers? Inoltre se su sportpesa il mio deposito è zero, arrivano lo stesso i bonus settimanali?
Molte grazie! -
@bohemien82 i bonus su sportpesa arrivano comunque anche se hai 0€ sul saldo, per ricordarlo ognuno ha il suo modo, se sai che ti ricorderai bene, se sai che potresti dimenticarlo te lo appunti da qualche parte, intanto puoi fare anche altri bonus
-
ragazzi ho un altro quesito..al momento, settimanalmente, ricevo bonus sia su sportpesa sia su betfair. Ma posso scommettere il bonus (sulla puntata) senza bancare?'
Cosi facendo, secondo la mia logica, se perdo, perdo solo i soldi bonus ma non intacco quelli accumulati col punta e banca. Esempio concreto per fare un punta e banca con il bonus sport di betfair dovrei puntare su di esso e bancare su betflag (ma su betflag dovrei depositare soldi miei). Quindi ripeto posso solo puntare senza bancare? Non capisco se c'è una correlazione tra il puntare e bancare e se quindi, non facendolo, comprometto qualcosa. Grazie! -
@bohemien82 https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
@bohemien82 ah per farlo puoi farlo, solo che non faresti più matched betting ma gioco d'azzardo. Col matched betting hai la certezza matematica di incassare quel bonus, se lo scommetti no
-
@Davide si lo so. non hai compreso la mia domanda.
@Chopin ti ringrazio. Ma è proprio questo che non ho capito "la certezza matematica di incassare il bonus". Allora su betfair ho ricevuto il bonus. Bene lo punto su un evento rating alto ecc. ecc. Per bancare sull'evento dovrei andare su betflag ma li non ho un conto. Quindi dovrei aprirlo e depositare soldi miei e fare la bancata.
Se perdessi su betfair avrei perso soldi bonus e guadagnato su betflag (con i miei soldi). Se invece scommetto solo il bonus se perdo non ci sto rimettendo nulla ma se vinco vinco una cifra pulita! O mi sfugge qualcosa? -
@bohemien82 proviamo con un esempio:
facciamo finta che il tuo bonus su Betfair sia di 10€ e che trovi una scommessa quotata a 2 e ci punti; gli scenari sono due :- vinci la scommessa e quindi: 10€ x 2 = 20€ di guadagno;
- perdi la scommessa: 0€ di guadagno.
invece di fare solo la puntata usi il matched betting, e fai una punta-banca, puntata a 2 e bancata mettiamo a 2.05 (se metti queste cifre nel calcolatore vedrai un rating di 95 che è un rating che puoi trovare abbastanza facilmente; inoltre la commissione su betflag non è del 5% come su betfair ma minore).
Mettendo questi dati nel calcolatore ti dirà che oltre a puntare 10€ bonus a quota 2 su betfair devi bancare 10€ a quota 2.05 su Betflag, con una responsabilità di 10,50€ che sono i soldi che effettivamente devi "anticipare" per poi avere il guadagno finale. Gli scenari in questo caso sono:- vinci su Betfair: 10€ x 2 = 20€ a cui devi togliere 10,50€ di responsabilità che perdi su Betflag -> guadagno netto di 9,50€;
-vinci la bancata su Betflag: su Betfair non vinci nulla ma su Betflag hai indietro 10,50€ di responsabilità (i soldi che avevi anticipato) e vinci i 10€ che avevi bancato a cui devi togliere però le commissioni del 5% (o quanto hai su Betflag) che sono pari in questo caso a 0,50€ -> guadagno netto 9,50€.
Perciò usando il matched betting sai che quei 10€ di bonus saranno CERTAMENTE un guadagno di 9,50€ reali, se fai solo la puntata ti può andar bene e farne 20, ma puoi anche perderli tutti. Sta a te decidere alla fine, ma nel secondo caso non stai facendo matched betting ma normali scommesse, e a meno che tu non sia un fenomeno delle scommesse alla lunga non guadagnerai
-
Grazie Yosuke! Ora i miei dubbi sono stati chiariti. Sottolineo che non era, e non è, mia intenzione polemizzare o criticare il sistema matched betting.
Dico solo, a maggior ragione ora che mi hai chiarito le perplessità che, utilizzando un importo bonus la contropartita (economica) da perdere non c'è e quindi nemmeno la paura di rischiare. D'altra parte come fai notare nella tua risposta in caso di fortuna il guadagno con la sola puntata sarebbe di 20 euro contro i 9,50 del punta e banca. Ovviamente il mio modo di vedere la cosa è dovuto al non aver bisogno prioritario di fare soldi con il MB e quindi posso permettermi, anche se non sono ne un genio ne particolarmente fortunato, di giocare i bonus rischiando. Perchè comunque a maggiore rischio corrisponde sempre maggiore guadagno. Questa è legge universale!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet