[duplicata] unibet
-
@Ajnin scusa mi sono assentato x un po dal pc... su flag mi da abbinato 5e su tutto il mercato mi sa che ci stai solo te e forse un altro ninjia
-
@brick17 ah ahahah sicuro proprio! Però ieri c'era abbastanza liquidità
-
@Ajnin boh prova a dare un'occhiata...io non trovo proprio niente
adesso sto facendo la multi di euro ma non si ricava un granche sta sett...la scorsa non ho bancato l'ultima di una multipla il barcelona....-100 -
@brick17 e sei un pazzo però
-
@Ajnin [censored] Barcellona contro una che ha subito 1 goal nei primi 10 min... poi son uscito x la serata ritorno il finimondo....il bello che era a 1.07 avevo preso tutte quelle prima a quote 2-3 ovviante perdendo le bancate
-
@brick17 il Girona non è proprio scarsissimo, comunque non dovete guardare le quote. Soprattutto ora che facciamo MB dovremmo sapere che le quote seguono il mercato, e una squadra quotata a 1.07 non significa che vincerà al 99% dei casi. Sono quote false, il Real Madrid ha perso con una ancora peggio
-
@Ajnin
Beh dai contro il Girona in casa rispetto a perdere in casa del Siviglia è molto peggio (il Real era quotato 1.88, quindi era tutt'altro che scontata come partita), però sono d'accordo che le quote basse sono proprio quelle da bancare sempre, tanto non ci guadagni comunque nulla a quota così bassa -
@rickz28 ah no no scusa, era sempre il Barcellona che ha perso con il LEGANES
Sai quanta gente avrà inguaiato?Comunque si banca sempre, giusto stasera ho fatto uno strappo alla regola perchè non mi andava giù di bancare il Milan con la quota impazzita e perdere 8€ dalla multipla... Quindi ho aspettato il golletto e ci ho fatto quasi 20euri
(Don't try this at home) -
@brick17 cercherò di diventare blu il prima possibile ahah
-
Unibet ha limitato pesantemente anche me, nonostante non abbia mia fatto sure e abbia partecipato a pochissime pormo (solo sul calcio).
C'è da dire che però UB è uno dei book più "preso d'assalto" da chi fa matched betting. Nelle promo live a cui partecipavo si vedeva chiaramente che c'erano un sacco di persone che prendevano le quote minime più profittevoli appena queste venivano fuori (la liquidità sulla bancata spariva in un nanosecondo! per ricomparire quando non c'era più guadagno... ). Cosa che ho notato in misura minore nelle promo degli altri book.
Insomma, UB si è vista costretta a limitare quelli che facevano solo promo per tutelare chi scommette anche normalmente. Il mercato del MB si sta saturando...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet