[28 - 30 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio
-
Breve storia triste
Ho giocato i 10 euro bonus sul CSKA Mosca a 6,50
Fine.
-
@Chomp96 ho perso il bonus quindi ora dovrei aver completato l'offerta.eppure perchè mi da ancora su unibet bonus attivi 1?
-
Non capisco la promo
Guadagnata la scommessa senza rischio.
Giocati 10 euro (miei) persi
Ricevuta la scommessa senza rischio, giocata a 6,50 e vinta (te pareva)
Puntati altri 20 euro in modalità normale.
Nel menu promo attive mi dice "45 euro bonus"Ma non doveva essere da 30 il rollover?
I 65 euro vinti sono finiti in bonus...quante volte li devo giocare?
-
@Paperoga82 Si, è 30 il rollover. Vedi domattina se cambia qualcosa nella pagina delle promo, ogni tanto la sera su unibet non si aggiorna la pagina dei bonus attivi o fa cose strane. Ma comunque mal che vada basta annullare il bonus e/o chiedere in chat
-
Questo post è eliminato! -
@Andrea320 stasera guardo
Però annullare no, i 45 euro miei li segna come bonus, non vorrei perderli
-
Una domanda ed un grazie anticipato a chi vorrà rispondere.
Sono entrato nel rollover e perso scommessa da 10. Adesso dovrei giocare 20 a quota minima 1.40. Ma in questo caso devo impostare il calcolatore in modalità normale o BR? -
@Lewis1971 se sei entrato nel rollover devi scommettere in Modalità Normale 20€ a quota minima di 1.40
-
@Anonymous Mi è successa però una cosa strana. Ma forse ho capito male io. Ho fatto punta banca 20 euro su partita si stasera con quote 2.65 / 2.66 Ma su Unibet mi ha scalato il credito ed il Bonus risulta ancora attivo.E' normale?
-
Scusate, vorrei un chiarimento, perché penso di aver fatto un po' di confusione. Ho partecipato a questo bonus, e ieri ho ricevuto il messaggio del bonus che ho accettato. Poi ho giocato un evento in prematch da 10€. Pensando di utilizzare il bonus, invece stamattina mi sono accorto che non è così. Mi confermate che la scommessa deve avvenire in live per usufruire del bonus?
-
@maonna ha detto in [28 - 30 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
uire del bonus?
Esattamente
Prima scommessa live RF 10/10
Poi successivamente scommetti anche prematch fino a completamento dell'eventuale rollover
-
Ragazzi come cancello il bonus?ho perso il rollover quindi dovrei aver finito e dovrei poter partecipare al bonus serie B eppure me lo da ancora attivo nonostante abbia 0 come bonus
-
@Shin nella sezione offerte bonus dovresti trovare il tasto Cancella il Bonus
se non lo vedi contatta la chat
-
@Cobra-Kai ok grazie mille
-
@Paperoga82 ha detto in [28 - 30 Settembre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE ricevi 10€ senza rischio:
Non capisco la promo
Guadagnata la scommessa senza rischio.
Giocati 10 euro (miei) persi
Ricevuta la scommessa senza rischio, giocata a 6,50 e vinta (te pareva)
Puntati altri 20 euro in modalità normale.
Nel menu promo attive mi dice "45 euro bonus"Ma non doveva essere da 30 il rollover?
I 65 euro vinti sono finiti in bonus...quante volte li devo giocare?
@Anonymous puoi dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie -
@Anonymous quindi fondamentalmente è la norma su unibet che sia io ad annullare il bonus una volta perso il rollover piuttosto che siano loro a resettarlo di default?
Sono riuscito ad accettare l'altro cancellando quello di prima,avendo perso la scommessa del rollover non dovrebbero esserci ripercussioni a livello economico.Vorrei capire unicamente se è questa la prassi o se in teoria il bonus sparisce in automatico come in altri book -
@Shin si, è questa la prassi con i bonus di Unibet
-
@Chomp96 perfetto,grazie mille
-
@Paperoga82 sono nella tua stessa situazione! ho vinto la scommessa con bonus e adesso ho puntato gli altri 20€ (i 18€ restanti della vincita mi compaiono ancora come bonus!). in teoria, appena terminerà la partita dove ho puntato i 20€ per chiudere il rollover, tutto il bonus dovrebbe passare nel saldo reale. Dico bene, @Anonymous @Chomp96 ?
inoltre, essendo in questo situazione, posso accettare la RF della serie B che mi è appena arrivata o aspetto che concludo il rollover? dovendo scommettere "saldo reale" e avendo ancora bonus, mi sa che prima devo completare il rollover... mi sono risposto da solo?!
-
@gamarco84 esatto, al termine della scommessa si completerà l'offerta, attendi per sicurezza che scompaia questa per poi accettare l'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet