[28 Settembre - 1 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio
-
potete postarmi la guida per bancare meno di 2€? grazie
-
-
il bonus entro quando si deve utilizzare?
-
@federica045 una volta che ti arriva il bonus da attivare hai 5 giorni di tempo per appunto attivarlo e 30 giorni di tempo per completarlo
-
@Chomp96 ha detto in [28 Settembre - 1 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@federica045 una volta che ti arriva il bonus da attivare hai 5 giorni di tempo per appunto attivarlo e 30 giorni di tempo per completarlo
grazie
-
Oggi, rispetto alle settimane precedenti, ho trovato molto difficile trovare delle quote convenienti, durante tutto il match.
-
@Anonymous ha detto in [28 Settembre - 1 Ottobre] Unibet • scommetti 4x10€ LIVE Serie B ricevi 10€ senza rischio:
@BigFasco puoi partecipare anche a questa, semplicemente i bonus (quanto ti verranno accreditati) dovrai poi sfruttarli uno alla volta
Scusatemi sono di coccio , ma io non capisco una cosa , ieri ho fatto le promozioni unibet live 4x10 serie B (sfruttando anche la potenziata) e 4x10 sui campionati esteri... ma le posso ripetere anche oggi e quindi ricevere due volte i rispettivi bonus , o devo aspettare la settimana prossima ?
-
@albio90 no, vale solo una volta per periodo, se già le hai fatte ieri hai finito,devi aspettare quelle della prossima settimana
-
sono considerante valide anche le partite di lunedì giusto?
-
@AsterAsterix giusto
-
ma a me sta serieB ,mi suscta sempre un dubbio quando vado a fare i riconteggi ,per verificare se effettivamente non ho combinato guai nel puntare e bancare e vorrei condividere con voi il mio metodo di calcolo per capire se sbaglio qualcosa
metto cifre pari per sempliicare i calcoli
allora piazzo e banco 4 scomesse su serie B
-1°scommessa insieme alla potenziata guadagno 1.50euro
-2°scommessa -0,50 euro
-3 scommesa -0.50 euro
-4 scommessa -0.50euro
quindi termino la prima parte con in totale una perdita di -0.50euroattendo il mercoledi dove mi arriva la notifica che la promo è attiva
punto e banco in RF 10/10 con un guadagno di 7 euro ,ma la scommessa e perdente
-quindi ricevo il bonus di 10 euro ,lo punto e banco in modalita' normale e avro' una perdita di -1 euroalla fine della promozione avro guadagnato
1.50 -0.50-0.50-0.50 =-0.50 + 7 = 6.50 - 1= 5.50 eurofaccio bene i conti o sbaglio qualcosa ?
-
@giovy Corretto
-
Ciao a tutti, stasera hanno rinviato Padova v Pescara, l'ultima partita che mi rimaneva per arrivare a 4, probabilmente si giocherà domani, per vostra esperienza è possibile che prolunghino la promo fino a domani o in queste situazioni ci si attacca?
-
@carl2112 purtroppo da T&C si legge questo..
"Le scommesse live (almeno 4) devono essere piazzate tra le 00:01 del venerdi e le 23:59 del lunedi successivo per essere considerate valide ai fini della promozione."Ma puoi domandare in chat se per caso si pensa di prolungare
-
@Andrea320 sì ho letto, mi chiedevo se col rinvio della partita la prolungassero di un giorno...ma già mentre lo scrivevo ci credevo poco! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ritardi bonus causa padova-pescara?
oppure qualcuno ha già ricevuto?
ciaoooooo
-
@TiberioNC a me non è arrivato nulla. attediamo
-
@filotonio
grazie per l'info!
ciaooooo
-
Segnalo che ho sentito la chat e mi hanno detto che considereranno valida per la promo anche la scommessa effettuata oggi in live sulla partita rinviata, quindi deve essere per questo motivo che i bonus ancora non sono arrivati.
E' come se fosse oggi l'ultimo giorno della promo.
@Andrea320 incredibboli!
-
anche io sono in attesa! E' arrivato solo quello sui campionati esteri!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet