Cosa ricercate nel Matched Betting?
-
-
@Mr-Blonde ha dedicato troppo tempo per oggi, aspettiamo il mese prossimo che si collega
-
@marekforza mi domando davvero come si possa soltanto pensare una cosa del genere
-
@Mr-Blonde vabbè ma se non gli arrivano le esclusive che altro può fare?
-
@marekforza eh si è vero
-
@yiyang quando dici altri metodo ti riferisci sempre a questo mondo oppure ad altre cose che non centrano nulla con il matching
-
@marekforza ma tanto vanno tutti dietro al maestro @yiyang che domani ci delizierà dei suoi immensi guadagni
-
@Mr-Blonde secondo me @yiyang è il Cristiano Ronaldo del matching Betting
-
@feresposito91 ma prima di chiedere se esistono altri metodi per guadagnare bisogna sapere utilizzare bene quelli che si conoscono
-
@Mr-Blonde beh fra quelli che macinano di più mi pare sia l'unico che si prodiga a cercare di aiutare ( anche senza dire ovviamente tutto chiaro e tondo ) chi macina di meno, quindi ci sta che poi siano tutti li a pendere dalle sue labbra!
-
@Link spiega tutto molto volentieri infatti ma c'è anche chi gli chiede che marca di mutande porta
-
@Mr-Blonde vabbe è ovvio che uno muore dalla curiosità di sapere come faccia a portare certi risultati, chi è che non vorrebbe saperlo.
-
@feresposito91 e pensi davvero che asfissiandolo delle solite domande te lo dirà?
-
@Mr-Blonde no è ovvio, però per chi non conosce ancora i personaggi e il fatto che avvolte è meglio non diffondere altri metodi è normale che facciano domande
-
@schizzo ha detto in Cosa ricercate nel Matched Betting?:
ma solo perchè non c'è proprio più niente da fare
@schizzo ha detto in Cosa ricercate nel Matched Betting?:
Le ricorrenti ormai sono quasi tutte live e anche io per lavoro e famiglia non posso parteciparvi
Non poter dedicare tempo alle live per via di lavoro e famiglia è ben diverso dal dire che non c'é niente da fare...
-
@feresposito91 altri metodi vicine al MB come le surebet, sebbene non siano strettamente collegate al MB puro, sono comunque accessibili a tutti gli utenti qui dentro.
-
@marekforza i conti precisi non li ho fatti, dopo il secondo mese ho smesso di scriverli, ma sono circa 4500 euro. Ho fatto dei bei regali alla famiglia
-
@yiyang il tuo arrotondare lo stipendio a fine mese equivale allo stesso mensile che porta mio marito a casa a fine mese dopo 240 ore di lavoro cmq tanto di cappello veramente, se sei arrivato a questo vuol dire anche che dietro ce stato tanto studio e ore di lavoro
-
@DeanWinchester forse mi sono impigrito... Ma mail vuota completamente... Ricorrenti live
... Giro un po' il blog per movimentare qualcosa... Ma nulla di concreto. Ultimamente mi sono entusiasmato per le missioni di betstars per meno di un euro di guadagno al giorno. Questo non per lamentarmi, vedo che si sono adattati i BM... -
@schizzo sisi questo per lamentarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet