Cosa ricercate nel Matched Betting?
-
@Mr-Blonde non è mia abitudine lamentarmi.... per natura. quindi potrei fare di più?
-
@schizzo se hai tempo da dedicare e voglia di capire si
-
@Mr-Blonde voglia di capire non manca, il tempo un po' meno, ma se mi appassiona la trovo anche di notte. In che modo si potrebbe integrare?
-
@schizzo se segui il forum per bene capirai molte cose in più
-
@schizzo per dire, i 3d dei guadagni li hai letti tutti dal primo all'ultimo senza saltare un messaggio?
Le guide della community le sai tutte? Hai capito tutto perfettamente? -
Le guide le leggo e rileggo, mentre i 3d dei guadagni no. Approfitto del Consiglio e daro una approfondita lettura
-
@schizzo Le ricorrenti e le esclusive ci sono. Non conto agosto che notoriamente è un mese morto ma questo settembre è stato pieno di ricorrenti, se poi non si ha il tempo di farle non si può certo dire che non ce ne siano. Solo questa settimana ci sono state Intralot, 4 di Bwin, Betfair, 3 di William Hill e 4 di Unibet. Senza contare la giornaliera ruota dei bonus di Sisal e la ruota di gioco digitale.
-
@DeanWinchester come dicevo prima le live non riesco per problemi di corrispondenza Delle partite con impegni familiari e di lavoro. Wh mi ha escluso dalle sue promo insieme a betfair (ancora le uniche 2)
-
@schizzo Ed è per questo che ti dico non dire che non ci sono se il problema è che non puoi farle per tempo o altro
-
@DeanWinchester hai ragione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet