[esclusiva] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Sport Mobile' [28 - 30 Settembre]
-
Ho giocato il derby ,a conteggiarla non saprei da dove iniziare ,aspetto che finisce il derby è la gioco sempre da mobile
-
Quanto si riesce a fare più o meno? Grazie
-
Dubbio...ho giocato e finito questa mattina con il tennis, 21€ giocati vinto 29,40€ come devo impostare il calcolatore? Grazie
-
@Giammib1 dagli 8 ai 14 euro, in base al RF che trovi
-
@Mr-Rum hai giocato da mobile o app? Se sì devi aggiungere ai 67 8.4€ (la vincita netta). Se no, giochi la 67/20 normale
-
@Chopin ok allora gioco 75/20 grazieee
-
@Mr-Rum di niente!
-
Fatti 10 euro e qualcosa. Grazie Sisal!
-
Siamo sicuri che le scommesse fatte da desktop che si concludono in quel periodo non incidono? E' una cosa già successa in precedenza?
-
Questo post è eliminato! -
@gu ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Sport Mobile' [28 - 30 Settembre]:
Siamo sicuri che le scommesse fatte da desktop che si concludono in quel periodo non incidono? E' una cosa già successa in precedenza?
E' scritto nei loro T&C, più sicuri di così...
-
ciao, a me l'offerta non è arrivata, ho provato ad inserire il codice ugualmente ma non lo accetta.
-
@mic92able l'offerta non è per tutti, solo per chi l'ha ricevuta purtroppo
-
piccolo problema, ho giocato, una parte consistente dei 67 euro era costituito da bonus, ma non ricordo quanto.
C'è un modo per risalire al dato del bonus? Mi serve per il profit. -
se non voglio scaricare l'app posso giocare tranquillamente dal computer al sito https://m.sisal.it ?
-
@fefo8 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Sport Mobile' [28 - 30 Settembre]:
se non voglio scaricare l'app posso giocare tranquillamente dal computer al sito https://m.sisal.it ?
Sì, poi vai nello storico delle transazioni e la scommessa ti comparirà come fatta da "mobile".
-
@fefo8 si va bene anche il sito mobile!
-
Ragazzi a me é il rimborso del 20 x cento fino ad un massimo di 100 euro a voi no?
-
Come posso sfruttarla il rimborso del 20 x cento massimo di 100 euro ? Grazie ma solo io ho ricevuto questa? Ho calcolato il 20 x cento di 500 euro ed é 100 . Allora imposto RF poi 500 euro la puntata su sisal e 100 euro bonus rimborso va bene staff cosi?
-
@LUIGISALEMME1993 per caso sei vip? È la tipica promo ricchissima da vip, chiedi in quella discussione
Comunque è facile, è un rf 500/100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet