[esclusiva] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ 'Sport Mobile' [28 - 30 Settembre]
-
@Chopin se mi indirizzi a questa discussione perche non capisco se devo fare da mobile o no perche non e specificato da mobile o no. Se mi puoi aiutare ti sarei grato
-
@LUIGISALEMME1993 che invidia, in tanti proviamo a diventare vip senza riuscirci e poi alcuni lo diventano a caso
Comunque la discussione è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3857/sisal-vip/7230 -
@Chopin avro giocato tanto a poker m sa per questo
-
@LUIGISALEMME1993 ah si si può darsi sia per quello...adesso sei nell'elite del matched betting, riceverai centinaia di € in più al mese, beato te
-
@Chopin non sapevo quanto ricevono piu o meno i vip? Non se sono a conoscenza
-
Strana situazione. Qui dentro ho sempre letto che bisogna completare le promo il prima possibile, perchè poi i rating scendono.
E ricordo che proprio sulla stessa promo un ninja esperto disse: "ora si fanno 7 euro, questo pomeriggio appena pubblicata se ne facevano 10, domani se ne faranno 5...".
Però ora rivedendo l'odds mi accorgo che gli RF sono saliti parecchio rispetto alle 20, ora si fanno anche 15 euro! Quindi non c'è una regola a cui attenersi o questo è stato un caso isolato? -
@LUIGISALEMME1993 leggi un po' la discussione dei vip, le promo sono molto generose, 200 e passa euro in più al mese
-
@MELVINS
Non c'è una regola, semplicemente se riesci ad anticipare il movimento delle quote arrivi anche a 15 o più. Per esempio io ho preso il pareggio a +14 e dopo poco è scesa anche la bancata del Napoli, quindi probabilmente avrei potuto guadagnare anche di più. È questione di rapidità e anche di fortuna visto che non c'è un momento preciso in cui devi guardare.L'unico momento nel quale puoi essere sicuro che ci sarà un cambio di quota (e quindi potrebbe saltare fuori un RF molto alto) è nei minuti appena prima dell'inizio delle partite
-
@rickz28 Infatti fino a 10 minuti fa la prima pagina dell'odds (ovviamente filtrando) era piena di 60%, ora non si va oltre il 50%... Han preso subito tutto!
Magari più tardi o domani si ripresenterà la stessa situazione di combo profittevoli, e bisogna avere il [censored] di trovarsi lì al momento giusto prima che finiscano... -
@MELVINS
Semplicemente anche i siti lenti come Sisal dopo un po' si svegliano e abbassano, la liquidità non manca di notte hai più tempo prima che si allinei di nuovo tutto perché in pochi sfruttano le quote
Su altri book c'erano quote altrettanto interessanti, ne ho approfittato per fare una benvenuto che dovevo fare da un po' -
Erano le 6 58 la lazio la dava a 2.90 su sisla rating 106 x cento opero nn c era liquidita su betfair .pero ho sbagliato dove giocarka su sisal a 2.90 la lazio ora e scesa a 2 65 .mi manca l ariaaaaaaa oraaa
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate se gioco Everton Fulham di oggi devo stare attento a qualcosa? Non ho mai giocato prima del periodo promozionale da mobile, lo chiedo per il "LEGGERE ATTENTAMENTE" della guida che non mi è chiaro, grazie
-
che succede se io ho giocato una multipla dalla app che giocano oggi e DOPO ho aderito?? conta o contano solo quelle dopo? Grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Andre86 rientra nel calcolo della posizione netta
-
Se ieri ho giocato da pc e ho vinto stamattina non Devo aggiungere nulla alla posizione netta giusto?
-
@giulio0801 esatto, le giocate da pc non contano
-
Per non fare errori come le volte precedenti faccio una domanda : va bene sia app che sito mobile? Potreste mettere o lino giusti ? Grazie mills
-
@rexmind1 se scommetti da app sarà sicuramente valida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet