[esclusiva] Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 20€ con ricarica SPORTMOBILE-2809 [28 - 30 Settembre]
-
@daniele1926 hai usato tutto il saldo bonus che avevi sul conto, non ce modo di vederlo nella giocata
-
Alla fine tramite un po' di memoria fotografica e due calcoli sul deposito che ho fatto per fare 67 euro su sisal, avevo 40 reali e 27 bonus
-
il bonus arriva entro 7 giorni o dopo 7 giorni? A qualcuno è arrivato?
-
@Miku8 entro 7 giorni
-
A me ancora niente bonus. Voi ragazzi?
-
@suppapazzo Ti confermo che a me è arrivato ieri sera
-
Ragazzi io ancora non ho ricevuto nulla, voi? Mi viene il dubbio di aver fatto tutto correttamente..
Di solito mi arriva dopo 3/4 gg, va beh attenderò i 7gg.. -
Allora potrei aver sbagliato qualcosa? Provo a chiedere in chat?
-
@suppapazzo sì, prova a chiedere
-
@MarcoRubino ho chiesto. Mi hanno detto che devo aspettare anche fino al 7 giorno. Mi hanno chiesto come ho ricevuto la promozione. Sono stati un po' curiosi.... Mah. Comunque aspetto 3 giorni e allo scoccare dei 3 giorni li tartasso
-
@suppapazzo con me sono stati antipatici, dicendomi di leggere i termini...e che poi sono passati 3 giorni cosa non vera! Comunque stavolta sono più lunghi del solito veramente
-
Detto fatto, ho richiesto oggi. Bonus non verrà accreditato poiché ho giocato con la versione desktop da mobile. Una follia.
Comunque mi hanno fregato perché c'è tra i termini e le condizioni. Bisogna usare non versione desktop da mobile -
@suppapazzo mi spiace :face_with_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet