[SISAL] Modifiche Ruota Superlotterie
-
Raga non so se abbiate notato ma da oggi nella ruota di super lotterie app hanno tolto gli 800 Sisal Points per mettere 1 euro di gratta e vinci.
Quindi ora il bonus più profittevole è quello da 600 Sisal Points. -
Non fai prima a scrivere nel NinjaBar?
-
Non ho mai scritto nel ninjabar, sono qui da poco.
Che si fa lì? -
@pixeLbruciato discussione libera e puoi scrivere di tutto
-
ho notato anche io, peccato... ma si sa fino a quando durerà la ruota?
-
@francesc non sembra esserci una data al momento.
-
@pixeLbruciato non è una tragedia,lo sarebbe stata se avessero tolto la ruota
-
@The-Gambler concordo
-
Infatti non lamentiamoci e speriamo che duri per tanto tanto tempo... che poi non tutti i mali vengono per nuocere, ieri con 0,5 di gratta e vinci ho vinto 10 euro... questi regalano soldi, di sicuro sono migliori di tanti tanti altri book...
-
Tra esclusive fisse ogni settimana, e la ruota giornaliera senza un apparente termine, non so cosa aspettiamo ancora per votare sisal il book del mese
-
@The-Gambler Non credo sia una tragedia, sono circa 10 euro in meno al mese. Era solo per "avvertire gli altri", ecco
-
Ora han davvero tolto tutto, neanche più i 50cent Gratta e Vinci, inutile.
-
@cinoshark I 50 sisal point ci sono ancora?dimmi di si hahaah
-
@cartineoro ci sono ancora i 100, ma non so quanto valga la pena star dietro a smadonnare per ottenerli, per quel che valgono...
-
@cinoshark Io lo faccio tanto per,mi rempio di bonus da 0,50 su giochi dove il minimo da giocare è 1 euro e non riesco mai a riceverne due uguali
-
@cartineoro ma ogni tanto riesci a vincere qualcosa o manco quello?
-
@cinoshark mai unka..era bella prima la ruota quando dava anche 800 sisal points a botta,non mi ci far pensare
-
100pts per 365 gg l'anno fanno 36.500 pts, ovvero circa 66€ all'anno con la conversione a 5€.
Due bottiglie di whisky, un abbonamento al cinema, 5/6 libri, una spesa per una cena con amici.
Nonostante tutto non glieli lascio... -
Qualcuno che ancora utilizza la promo, oggi, è riuscito ad accedervi e fare il giro?
-
@Ankilo si oggi vinti 100 SP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet