[29 Settembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Roma/Lazio
-
@mele87 esatto
-
ok. l'unica perplssità che mi resta e da dove sorge tutto è come faccio a capire la perdita di quanto è nel non vincessi.
-
@mele87 la perdita sarà il guadagno mostrato dal calcolatore meno il valore del bonus
-
scusate ho partecipato alla promo di whill quindi ho bancato su questa partita...scegliendo un mercato diverso però posso scommettere lo stesso giusto?
-
@MIMMOSTER sì, l'importante è appunto che scegli un esito differente
-
per chi sta facendo sia questa promo che quella di william hill: consigliate di fare un punta-punta live su roma - lazio? suggerimenti?
-
@Pasquale10 No, su wh devi scommettere a quota minima 2, su betfair devi scommettere a quote alte, non sono compatibili
-
@Notturno stavo monitorando un pò gli over ed under che riuscivano a soddisfare le due quote minime, ma si perdono tipo 1€ o più. Vabbè proseguo separatamente
-
si riescono a fare a malapena 1 euro...è normale?
speravo almeno 2.... -
@TaoTao purtroppo è normale, il rimborso è di soli 5€, in più ci sono talmente tante persone che scommettono che appena sale una quota questa poi crolla subito. Io mi sono accontentato di 1,80€ di guadagno
-
Bflag è veramente una [censored] nelle live, per 3 volte di fila nonostante siamo nell'intervallo ci ha messo mezz'ora per confermare l'abbinata che è andata ovviamente a farsi [censored] per 3 volte di fila e ora non ci sono più quote che due [censored]..
-
@Link Idem. Io ho dovuto bancare 4 volte perchè ogni volta ci metteva due anni a caricare e alla fine mi dava "errore"
-
puntato su over 2.5 @1.8 e su under 2.5 @2.32 su marathon guadagno 3€/2.16€
-
Piazzata durante l'intervallo, +4/+3,4 €
BF over 3.5 @3.5
GD under 3.5 @1.4 -
Piazzata su over 2.5, +2€ circa.
Una curiosità, cosa vuol dire "parzialmente stornata"? Mi compare su betflag sullo stato della bancata -
ragazzi io ho fatto una minchiata tale che mi porta un guadagno di 8 centesimi :smiling_face_with_open_mouth:
-
@roccobet94 ha detto in [29 Settembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Roma/Lazio:
Piazzata su over 2.5, +2€ circa.
Una curiosità, cosa vuol dire "parzialmente stornata"? Mi compare su betflag sullo stato della bancataChe non è stata completamente abbinata
-
@Gardo Infatti all'inizio mi aveva bancato solo una parte, ho annullato la parte non bancata e l'ho ri-bancata ad una quota diversa. Posso stare tranquillo no?
-
@agiaco dimmi I tuoi peccati figliolo sono qui per ascoltarti cmq meglio +0.08 che - 50 guardiamo il lato positivo delle cose
-
@Leonico niente di che, ho scommesso e lanciato la bancata, poi mi hanno telefonato ed a fine chiamata ho realizzato che la bancata non si era abbinata, la quota era cambiata e sono corso ai ripari.
Mi dispiace perchè settembre finora è il mio mese record, volevo incrementare le vincite, ma vabbè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet