[29 - 30 Settembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet
-
@superpisu stavo notando la stessa cosa...
usando i rating più alti.
Non ci siamo, non vale la candela -
@fracassoletibie e si..cioè il mio era solo un appunto sulla stima di guadagno che 2-3 euro è veramente ottimistico per le quote su bwin.. perché se già da una multipla di 4 si perdono di media più di 2 euro e con 5 euro di freebet ne porti a casa un 3,50 euro .. stiamo su una media di 1-2 euro..di guadagno
-
concordo con voi per 1,20 non ne vale la pena
-
Oggi ho dimenticato di bancare la seconda partita, quella della Juve, che fortunatamente ho vinto su bwin. Ora come potrei procedere per ricavare il massimo guadagno da questo inconveniente?
-
Questo post è eliminato! -
@LevelUp metti punta 1, banca 1, lucchetto e via come un razzo verso la terza partita.
-
Mah scusate
Loro danno una fare bet da 5 euro che poi se vinci ti scalano 5 euro cioè il valore della frebet
Non guadagni niente così o sbaglio ? -
@superpisu @fracassoletibie
Messeri, se inserite solo gli eventi che trova l'oddsmatcher starete facendo la multipla di circa 8k persone e la liquidità "buona" sarà stata già bella che consumata dagli altri Ninja.
In realtà da queste multiple si può uscire quasi sempre con discreti guadagni, fino a 4€.
Come?- puntate sempre sulle favorite. A ridosso dell'evento e se magari avete già vinto la prima vedrete che la quota del banca sarà scesa sensibilmente
- bancate su Betflag. Ha spesso liquidità migliori oltre che commissioni più basse recentemente
- aspettate a bancare a ridosso dell'evento (qualche minuto prima se potete). Nel 99% dei casi ne uscirete in sure
Le mie multiple di questo tipo cominciano tutte con rating dell'80% e - se ho la fortuna di arrivare in fondo - terminano anche al 95%.
-
@ilgrandepupas ha detto in [29 - 30 Settembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet:
@LevelUp metti punta 1, banca 1, lucchetto e via come un razzo verso la terza partita.
Punta si lascia la quota originaria, si cambia solo banca e si mette 1
-
@Gardo giusto.
-
@amala no, va giocata in RF, come spiegato nella guida.
-
Vediamo se ho capito
Dovrei bancare la metà del eventuale guadagno sul book giusto ? -
@amala ha detto in [29 - 30 Settembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€ freebet:
Vediamo se ho capito
Dovrei bancare la metà del eventuale guadagno sul book giusto ?Basta mettere il calcolatore in modalità risk free, importo puntata 5, importo bonus rimborso 5, quota punta quella di bwin, quota banca quella di betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet