[29 Settembre] William Hill • scommetti 2x10€ Serie A ricevi 2x5€ LIVE
-
@Mattia0718 Meglio farla che non farla. Facendola dovresti avere la certezza di ricevere il bonus... poi magari così come puoi usare il bonus su ogni partita c'è un bug anche qui e te lo danno pure se una parte della qualificante è stata piazzata con denaro bonus. Ma meglio andare sul sicuro
-
Perche non mi abbina la bancata della juve?
-
Dato che mi ha preso i 5 euro di bonus nella scommessa da 10 sulla Juve io ne ho fatta un'altra da 5 (non da 10, o sbaglio qualcosa?)
-
@Ilius ha detto in [29 Settembre] William Hill • scommetti 2x10€ Serie A ricevi 2x5€ LIVE:
Dato che mi ha preso i 5 euro di bonus nella scommessa da 10 sulla Juve io ne ho fatta un'altra da 5 (non da 10, o sbaglio qualcosa?)
idem
-
@fisher76 come non detto leggendo i termini e condizioni va fatta una scommessa interamente con saldo reale! Tacci loro, secondo me l'hanno fatto apposta...
-
@Ilius quindi si rigioca con altri 10? oppure vanno bene i 5 in+?
-
Considerando che mi ha preso i 5€ bonus sulla Juve (anche io come altri per sicurezza ho comunque rigiocato 10€ validi come qualificante) su Liverpool-Chelsea non gioco niente, giusto?
-
@fisher76 Altri 10 per forza
-
@Gattoneoneone a questo punto sì..non avrebbe dovuto prendere proprio i 5 sulla juve
-
raga a me non è arrivato il bonus
-
Ma puntare prima su chelsea e dopo sulla juve vi pareva brutto?
-
@Link la juve è gia all'intervallo quindi quote stabili, il Chelsea no...infatti ha appena segnato
-
non sono riuscito a puntare su roma lazio, ho aderito ora alla promo, mi fa aderire ma quando clicco inizia a scommettere per andare a puntare su juve napoli mi dice che il tempo per scommettere sullevento è scaduto.... che dite?
-
@Link L'intervallo di juve - napoli è prima di quello del chelsea
-
raga a me il book ha preso il bonus sulla partita della juve, quindi addio bonus per la prossima?
-
Non mi sono posto il problema dell'intervallo visto che ho puntato in corso..
-
a questo punto il bonus da 5 che prendemo per aver giocato la juve possiamo giocarlo live con qualunque squadra per questo bug
-
Qualcuno ha contattato la chat per questo problema del bonus utilizzato sulla Juve?
-
@il-Banchiere scommetti altre 10
-
scusate non ho ricevuto nessun bonus...la faccio ugualmente la piazzata live su chelsea liverpool?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet