[29 Settembre] William Hill • scommetti 2x10€ Serie A ricevi 2x5€ LIVE
-
nemmeno io ho ricevuto il secondo bonus su william
-
Ho scommesso le 50 euro del primo deposito su una partita che è finita alle 17.30 ma non vedo ancora nessun bonus...mah
-
caspita me la volevo giocare al volo
edit: appena arrivata
edit2: +4,68 ora posso andare a fumarmi un sigaro -
ragazzi non ho ricevuto il secondo bonus.. soluzioni?
-
...infami! Non mi danno il secondo bonus live perchè nella seconda qualificante mi è stato preso il primo bonus...non è giusto..
-
@ilgraz WH prende sempre il bonus e nei termini è sempre specificato che il saldo bonus non è qualificante. Avresti dovuto fare attenzione
-
Scusate ragazzi, in un momento di confusione mentale ho scommesso i 10€ live di Juve - Napoli in modalità RF 10/5 invece di modalità normale. Ho perso soldi così, giusto?
-
@luzio79 se hai vinto la puntata hai guadagnato di più, dato che per l'rf si banca di meno; altrimenti purtroppo avrai perso qualcosa in più
-
@Andrea320 ok grazie. Comunque con i 5€ di bonus sono comunque in attivo di 2,50€.
-
@luzio79 bene così
-
anche a me non è stato dato il secondo bonus...ho scritto in chat, mi sono stati dati 5 euro da giocare dove voglio
-
Presi entrambi i bonus, con leggera perdita di 0,65€ e 0,98€. Giocati i primi 5€ sul pareggio del Chelsea ed i secondi sul pareggio del Real Madrid: Guadagno netto 17+16€ (meno 1,65€ circa delle qualificanti). Vaffancuore, ogni tanto ci vuole!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet