SNAI - Rimborso condizionato se la finale GER-SPA termina con almeno 2 gol di scarto
-
@mickful L'handicap aggiunge 2 goal sulla squadra che hai puntato, direi che non fa per il nostro caso
-
@Frank il margine 0 e' gia coperto dalla principale secondo me
-
@b-luca ha detto in SNAI - Rimborso condizionato se la finale GER-SPA termina con almeno 2 gol di scarto:
@Claudio-NinjaBet l'offerta dice almeno 2 gol.
Usando differenza 4 esiti per coprire l'inverso sarebbero 0 e 1.
0 e' coperto dalla puntata sul pareggio.
1 lo copri con la puntata.Che ne dici?
Punta e banca sul pareggio
Punta su margine 1 gol- partita finisce X >> si vince la puntata, si perde la bancata e la puntata margine 1
- partita vinta da qualcuno con margine 1 >> si perde la puntata, si vince la bancata e si vince la puntata margine 1
- partita vinta da qualcuno con margine 2 o + >> si perde la puntata, si vince la bancata, si perde la puntata margine 1, si incassa il bonus
il problema sta nel punto 3, in cui perdi la puntata sulla condizione
o tu dici di puntare SIA margine 1 che margine 0?
-
@b-luca ah ok, puntato obbligatoriamente il pareggio si può fare
- pareggio: vinci su snai
- margine 1: banca + vinci la puntata margine 1
- margine >2: banca + bonus snai
dire che si può procedere, sono tanti i book che offrono il mercato margine, vediamo di trovare quello più conveniente
Edit: Però il condizionatore va fatto con punta-probabile, perchè abbiamo il caso puntata che vince e condizione Sì (perchè puntiamo su margine 1), invece il caso puntata che vince e condizione No è impossibile
-
eurobet margine 1 a 2.35
-
Ragazzi la condizione da puntare deve essere necessariamente l'opposto quindi bisogna ripetere anche la puntata su margine vittoria 0 ovvero il pareggio... basta fare un conto veloce:
uso questi dati nell'immagine dove ho puntato l'opposto della condizione SOLO con margine di vittoria 1:
se finisce pareggio io vinco la puntata ovvero 219€ - 60€ che ho puntata - 165,15€ di responsabilità - 13€ della condizione = -19,15€ sono sotto di brutto ^^
Dovrei andare sopra perchè in questo caso avrei anche dovuto vincere la puntata della condizione su margine di vittoria 0 ovvero di nuovo il pareggio.
Conclusione: se si deve puntare sull'opposto della condizione bisogna NECESSARIAMENTE puntare margine di vittoria 0 E margine di vittoria 1. -
@Marco bisogna capire inserendo la doppia puntata sulla condizione quali sono esattamente gli importi e se il risultato netto è positivo sempre
Non ho idea di come impostare il calcolo però -
Ho pensato a questa alternativa:
Il margine 0 è dato a 3.65 e il margine 1 è dato a 2.4
sommando le due quote 3.65+2.4=6.05 che ho inserito come condizione opposta, ottengo il valore da puntare che sono 5€.
Quindi adesso punto 5€ sul margine 1 e 5€ sul margine 0, in questo modo mi riporto nelle stesse condizioni del simulatore spendendo 5€ di più però invece di guadagnare 19.81€ quandagno 14.81€ che #sosoldiChe ne pensate?
-
@Frank Decisamente no ^^ non stai puntato effettivamente a quota 6.05 ma a 3.65 e 2.4 quindi dovresti al contrario aumentare la puntata su queste due quote e non diminuirla ^^
-
@Marco sto puntanto 10€, due punate da 5€ uno su margine 0 e uno su mergine 1
5X6.05 = 5X3.65+5X2.4 -
@Frank ok che stai facendo 2 puntate invece che una ma il calcolatore considera una vittoria da puntata da 5€ su una quota a 6.05 mentre nella realtà tu puoi vincere solamente una puntata da 5€ su una quota a 3.65 oppure a 2.40, non le puoi vincere entrambe ^^
-
Io non vi sto a seguì! Quando siete giunti ad una conclusione fatemi un fischio e spiegatemi moooolto dettagliatamente quale strategia utilizzare
-
@Marco eppure qualcosina ci esce da questa promo, vediamo se non prendo un altro abbaglio.
Partendo dalla tua simulazione aggiungo una puntata di 8€ sul margine 0 (o pareggio), quindi:
8X(3.65-1)= 21.2€
Puntata vince, condizione NO (pareggio): 21.2 - 19.15 = 2.05€
Bancata vince, condizione NO (scarto 1 goal): 12.05 - 8 = 4.05€
Bancata vince, condizione SI (scarto 2 o più goal): 12.05 - 8 = 4.05 -
@Frank Giustamente il guadagno cala drasticamente e non è bilanciato ma questo era prevedibile... detto ciò l'aggiungere la puntata sull'altra parte della condizione (margine vittoria 0) in aggiunta alla situazione del calcolatore copre tutte le situazioni e comunque si genera un guadagno
ps: per coprirsi su margine vittoria 0 a questo punto lo si può fare sul book che offre la migliore quota del pareggio cercando di guadagnare qualcosa in più se possibile
-
mi sa che la questione non è risolvibile; ci sono 3 possibili esiti (Pareggio, 1 gol di scarto, 2 o più gol di scarto) e 4 incognite (guadagno, bancata, puntata su condizione 1, puntata su condizione 2) quindi matematicamente non se ne viene a capo
-
@cheesburger ma se abbiamo appena postato una soluzione adattata che comprende tutti i casi! xD non bilancerà i guadagni ma comunque si è visto che è fattibile ^^
-
@Marco avevo visto, intendevo una soluzione esatta che eguaglia il risultato in tutti i casi
e comunque - per definizione - si potranno trovare diverse soluzioni di bancata/puntate che postano ad un risultato positivo
-
Se invece di puntare pareggio di nuovo si banca meno (per la precisione 49,74€) siamo a 4,24€ di guadagno (se non ho sbagliato i conti)
-
@mickful ha detto in SNAI - Rimborso condizionato se la finale GER-SPA termina con almeno 2 gol di scarto:
Se invece di puntare pareggio di nuovo si banca meno (per la precisione 49,74€) siamo a 4,24€ di guadagno (se non ho sbagliato i conti)
direi che confermo
visto che il sistema era di 3 equazioni in 4 incognite ho provato una diversa strada, ho risolto il sistema lasciando "libera" una delle incognite, nel mio caso la puntata su margine 0
poi ho chiesto al risolutore di Excel di trovare il valore di questa puntata che massimizzasse il risultato netto (costante) e la risposta è stata ZERO (ed anche la bancata coincide con la tua ;))
vi posto lo screen così mi confortate verificando i calcoli
-
@b-luca però se finisce in pareggio perdi la puntata diff. 1 e non prendi il bonus. quindi ci perdi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet