Guadagni di Settembre 2018
-
@marekforza mi dispiace leggere queste cose perché mi sembra di essere stato dipinto come un parassita e vorrei provare a spiegarmi meglio. Ho iniziato un anno fa dal sito con le varie guide e mi sono approcciato al forum più di recente (verso la fine dello scorso campionato) e ho iniziato a leggere strategie ed esperienze di gente sicuramente molto più esperta. Inizialmente mi sono limitato a leggere perché, per mia natura, preferisco cercare di capire qualcosa piuttosto che chiederla ad altri. Così ho sbattuto la testa su promozioni varie (rimborsi rischiosi, multiple, casinò live, ...) fino a quando, ormai da circa un mese, ritengo di aver accumulato abbastanza esperienza e dimestichezza con metodi e strumenti per aiutare anche chi in difficoltà, e questa consapevolezza mi è arrivata proprio rendendomi conto che sul forum ci sono utenti inesperti che postano sempre le stesse offerte non sfruttabili o cose del genere. Non penso sinceramente che applicarsi per capire il sistema prima di intervenire sia una cosa così sbagliata, e anzi penso che se tutti dedicassero tempo alla lettura del forum per comprendere ogni metodo al meglio tutta la community ne trarrebbe beneficio.
-
@MailMan non prenderla sul personale, per me sei stato solo uno spunto, avrai tutte le ragioni di questo mondo. Era solo per far capire che quando si scrive qualcosa, ci sono migliaia di ninja che leggono, non legge solo quello che ha posto la domanda. Punto. Non sei l'unico, ma ce ne sono a migliaia, ne sono certo. E' solo una riflessione....
-
Sono a +245 euro, in attesa del rimborso da 30 euro di Snai per il volley.
Ho molti punti Sisal da incassare grazie alal ruota giornaliera e alle 5x2 settimanali.Purtroppo ho perso 40 euro circa, colpa di Better, mannaggia a loro che non mi hanno contato una promozione (-17.5 circa), un errore mio nel giocare WilliamHill 5x5 nel giorno sbagliato (sbagliando anche un punta punta quindi -7) e un errore nel puntare l'esito finale di Atalanta Milan su Betfair (ho puntato su un over 2.5 errore da dilettante)
Mese che non è andato secondo le previsioni, le ricorrenti sono tutte live e portano poco, io il tennis non lo gioco per paura di sbagliare, non faccio surebet.
Dovrò impegnarmi di più, 280 euro sono meglio di zero.
Ho ancora delle ricorrenti da fare, non le ho fatte per mettermi alla prova ed aspettare più liquidità
Ma le farò e farò il [censored] a tutti i book. Sicuro.Questo mese mi han dato soddisfazione le esclusive Bet365 e Planetwin365
Il volley su Snai
Sisal che è il bookmaker top
la 5x5 di willy
e le varie offerte unibet, soprattutto le 4x10un grazie a @ninuz @Chomp96 @il-Banchiere e tutti i ninja che mi hanno aiutato con la ricorrente Snai
un grazie a tutti i ninja, indistintamente, siamo una grande famiglia!
-
+375 euro, periodo da 14 a 30 settembre (purtroppo ho avuto due esami a inizio mese e molti altri impegni) di cui:
una benvenuto ancora da finire di sbloccare (betrally, +100 euro)
un bonus rimborso ancora da finire di sbloccare (snai, +114 euro)
diversi arb su angoli, rigori e varie (all'incirca sui +120-130 euro) quasi tutti su snai, eurobet e betrally
varie ricorrenti (bwin +11 euro, sì ho preso due surebet; ricorrente di sisal, +7euro; giri gratis giocodigital starburst +18 euro insieme allo zero beccato alla roulette per prelevare tutto il saldo sono arrivato intorno a +5, non chiedetemi come).ovviamente, dove sono finiti?
cene
gasolio, benzina.
netflix.
now tv.
e libri. -
@LUIGISALEMME1993 devi scommettere, ci sono dei livelli da raggiungere che si raggiungono scommettendo e depositando, leggi il primo post di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/
-
Il profit tracker segna +295,35€ (sarà qualcosina in più, se vinco 16 cent alle slot coi giri gratis non li segno), con sole 35 scommesse in un mese.
La metà dei miei guadagni viene da Sisal: sono diventato VIP da poco, anche se non ho avuto modo di sfruttarlo al massimo causa scarsa liquidità.
Quasi niente live, niente rimborso multiple, colpetti di fortuna alle slot da 5€, surebet forse da 2/3€ e nessuna benvenuto.Solitamente evito di leggere questo thread (e in generale uso poco il forum sia attivamente che passivamente), sia per mancanza di tempo sia perché so che non riuscirò mai ad eguagliare i guadagni di alcuni utenti vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di liquidità, vuoi per mancanza di informazioni (non sapevo neanche cosa fosse un Under/Over prima), vuoi perché non sono altrettanto sveglio.
In 11 mesi di MB ho guadagnato 4658€, non sono certamente pochi per me e spero di poter raggiungere una media di guadagni più alta. Leggerò i vecchi thread dei guadagni per cercare di capire qualcosa in più.
Intanto grazie a tutti quelli che si sbattono per la community, agli admin in primis.
P.S.: Forza King Coin!
-
@TonyBo in effetti è vero, ma la considero una mezza ricorrente dal momento che la ricevono moltissime persone. Per me l'esclusiva è aprire la mail e leggere "abbiamo un fantastico bonus deposito per te" ma non se ne vedono da mesi
-
@Panzerotto ma che dici che non sei sveglio, vanne fiero dei tuoi quasi 5000! i guadagni dipendono da tantissime variabili: tempo, liquidità, capacità, conoscenze, esperienza... a volte anche fortuna!
@Cobra-Kai io il tennis non lo gioco per paura di sbagliare .... te devo ricazzià amico??? una volta comprese sono una fonte d'oro quasi come la fine dell'arcobaleno per gli gnomi! se hai domande scassa le balle ai più esperti (che non sarei propriamente io ma se posso e riesco ti aiuto volentieri! )
-
@alez1988 il regolamento vieta di inserire link esterni, tutto quello che posso dirti è usare google e navigare un po tra i siti che ti elenca (ce n'è uno famosissimo ehehe ). Con questo la chiudo qui perchè siamo OT, ti dico solo di essere molto prudente perchè non essendo MB puoi perdere anche parecchi soldi, quindi fai delle simulazioni prima di metterci soldi e non guardare solo il calcio esistono tanti altri sport profittevoli!!!
-
Chiudo questo splendido mese a + 776, ho iniziato il 13 settembre prima ho fatto un po’ di ferie e quasi niente Mb, pensavo di concludere questo mese con un calcio nel sedere dunque:
Bonus di benvenuto: + 105 better (per tutta la vita mannaggia), bwin, innominabile
Bonus ricorrenti + 115 (fatti pochi tra una cosa e l’altra): wh, unibet, eurobet per la maggior parte
Quote maggiorate: + 6: wh
Surebet: + 399
Esclusive: + 149 (principalmente wh e bet365)
Sono sempre più stupefatto dai guadagni dei guro di ninjabet, e ringrazio oltre che loro anche tutto lo staff per i preziosi aiuti -
Chiudo il mese con un +480. Una domanda: qualcuno mi spiegherebbe cosa sono i magheggi?
-
@tiziano70 molti già sono stati spiegati e presenti sulle varie guide, il giorno che saranno tutti noti non esisteranno più
-
Chiudo questo mese di Settembre con un bel +590 calcolando la ripresa lenta dalle ferie e fatte tutte di ricorrenti/esclusive !
niente sculate e in + io e Gonzo abbiamo divorziato e dalla separazione dei beni lui ha ottenuto El Dorado -
@Leonico posso scassarti le [censored] pure io per apprendere il tennis in modo più professionale?
-
Questo è il mio primo mese , ho iniziato a metà settembre , purtroppo ho sbagliato 2/3 puntate ( non avevo tanto capito il sistema multipla e alcuni punta e banca sbagliati ) che mi hanno fatto scivolare a meno 85 euro , poi ho recuperato sabato con una scommessa libera fatta con Juve Napoli 3-1 risultato esatto .... ho chiuso a + 90 euro , devo ancora sfruttare le tante offerte di benvenuto .
Quindi adesso ci mettiamo sotto cercando di fare meglio ad ottobre -
350 € grazie ad una benvenuto, netbet, qualche esclusiva, le ricorrenti più semplici e ottimi ingressi da Sisal (ruota) e varie casinò (abbastanza fortunato questo mese). Ma sta Sisal ciò ha una guida? Dopo quasi un anno nn ho capito cos è e come funziona
-
@stefano86 Sisal vip intendevo
-
@alles1997 si oddio non sono proprio la più esperta del mondo ninja però @Cobra-Kai parlava di pause. Su quelle almeno vado forte cmq nulla che non si trovi nella guida al tennis live messa qui a disposizione di tutti.
-
@marosio86 sei quello di gonzo bonus a 10 euro ? Se si complimenti hai un cu..... pazzesco
-
@stefano86 per diventare sisal vip bisogna giocare tanto su quel book almeno così ho capito , io ci gioco sui 800 euro mensili da 2 mesi ma ancora niente , diciamo che ci sono più parametri per diventarlo , a mio parere quando puoi fai sempre le sure su sisal , ovviamente con regolazione sennò tack LIMITED
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet