Guadagni di Settembre 2018
-
@yiyang su questo hai pienamente ragione, ero uno di quelli che lasciava perdere queste offerte soprattutto per il poco tempo a disposizione e pochi book sui quali ero iscritto, da ieri ho più tempo e devo dire che tra la maggiorate e la maggiorata live del lunedì, ho gia guadagnato 5€.
quindi @Memamao prendi tutto anche se è un misero +50 cent che alla lunga fruttano un bel gruzzoletto -
@JPinkman se posso vorrei chiederti due cosucce:
le maggiorate provengono da Wh?
la promo bingo era una esclusiva o una ricorrente?
le benvenuto non te le chiedo nenache perchè secondo me c'è lo zampino di spiasisal
@uappete faccio un tutt'uno, dato che volevo chiedere una cosuccia anche a te, sull'innominabile di ricorrente ne vedo solo una che si può fare 1 volta a settimana e da 10 di bonus o sbaglio? -
@ilForo ha detto in Guadagni Settembre 2018:
ciao ragazzi, bravi bravi bei guadagni!:) ma leggendo i post dei più bomber subito sorge una domanda: voi fate migliaia di euro al mese senza benvenuto ma quante sono le ore spese?
personalmente penso che sarebbe un dato molto utile da aggiungere, soprattutto da parte di quelli che fanno di più, perchè da la possibilità ai comuni mortali di mettersi il cuore in pace , e ai più audaci fornisce una stima del tempo da investire mensilmente per "sperare" di raggiungere quei livelliper maggiori guadagni devi avere diverse ore a disposizione, almeno all'inizio, prima devi imparare tutti meccanismi, bene, leggere guide ecc..,poi quello che facevi con mezz'ora lo farai in 10 minuti, anche solo per mantenere certi livelli, vedi eurobet o sisal per esempio, 5000€ scommesse al mese per esempio non si trovano e piazzano da sole ,quindi quando vedi qualcuno che dice di guadagnare 2000€ al mese fai conto che impiegna almeno 3/4 ore al giorno
-
@alles1997 benvenuto meglio non dire i nomi, per evitare ondate di ninja (una trovata da solo, due "suggerite"), le maggiorate provengono da WH, Unibet, Eurobet e Betrally, e il bingo era un promozione che ho spiegato qualche messaggio sopra
-
@JPinkman ehehehehe vedi che però sulle benvenuto ci avevo visto un po' giusto , avevo letto la tua speigazione su quella del bingo ma non ho capito se era esclusiva o per tutti
-
@alles1997 per tutti era, ma durava solo un giorno
-
@JPinkman Che tipo di maggiorate intendi? Quelle combo? Se sì come fai a coprirle?
Per di più mi è sembrato di notare che la potenziata di Unibet non è per niente proficua, dato che il bookie abbassa di brutto le quote (così che potenziata è praticamente uguale a tutti gli altri siti).. O sono stato sfigato io per quelle due partite su cui ho tentato, oppure devo impegnarmi un po' di più :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@Memamao diciamo che WH è quello che contribuisce di più ai guadagni delle maggiorate, ma Unibet ha dato qualche soddisfazione tra serie B e Pallavolo
-
@JPinkman Devi usare il "Condizionato" per coprirle?
-
@Memamao nono, maggiorate normali in punta-punta (per quelle Eurobet impostato a 3-4 eventi) / calcolatore
-
@JPinkman Potresti farmi un esempio, giusto per capire?
-
@Memamao ha detto in Guadagni Settembre 2018:
@JPinkman Potresti farmi un esempio, giusto per capire?
Un disegnino può bastare?
-
@coccinella63 Quello che preferisci
-
Io mi vergogno un po'.. + 60 in 15 giorni, però non ho potuto sfruttare tutte le ricorrenti sia per la sessione di esami, tra ospedale e tirocini, sia perché ho dovuto sganciare 500€ per le tasse universitarie, mannaggia tutto
-
Però per ottobre ho già +40 dalle altre 8 settimane di benvenuto di sportpesa
-
@Chomp96 Chompino non saprei proprio.. Di solito non sono questi gli errori che faccio ma ben altri!
Fatto sta che son contentissimo cosi -
Io avrò fatto 300 euro,l'importante è migliorarsi giorno dopo giorno
-
@marekforza Ho controllato, ho sommato tutti i saldi ancora presenti sui book + saldo paypal - saldo di partenza di questo mese e mi vien fuori quella roba li :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MarkusCrow controlla le scommesse una ad una, ti sarà stata data vincente su 2 book oppure l'hai puntata/bancata 2 volte e vinta
-
Chiudo a +528 euro.
Nessuna sure (mai fatte), la prima metà della prima parte di benvenuto SNAI (quindi poco più di 70 euro), per il resto ricorrenti e un paio di sculate alle slot.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet