Guadagni di Settembre 2018
-
Questo mese ho fatto 212 euro, mi sento povero ormai faccio questo "mestiere" da poco piu di un anno e sono su una media di 200 (solo ricorrenti pochissimi errori e poche sculate) non riesco a capire come si tirino su certe cifre
-
Farò forse una domanda stupida ma sono nuovo e sto cercando di capire meglio come funziona il MB. Leggo di molti, soprattutto dello staff, che aggiungono al proprio profitto anche i benvenuto. Ma una volta registratosi ad un sito è possibile (dopo avere già sfruttatto una benvenuto) sfruttarne di nuove chiudendo e riaprendo i conti?
-
@Mat19e no, si chiamano benvenuto apposta però potrebbe essere che una persona possa non aver aperto tutti i book perché non c’erano offerte interessanti la prima volta che ci sono passati!
-
@yiyang complimenti per il risultato!! Se posso ho qualche domanda
i guadagni sotto la voce surebet sono il risultato di vere sure?, cioè coperte al 100%?? e lo sono già nel momento in cui punti o si basano sulla tua conoscenza acquisita sull'andamento delle quote di mercati specifici?
lo so che possono sembrare domande stupide, ma sto studiando un pò sull'argomento e mi farebbe piacere solo capire, senza entrare troppo nello specifico, da che parte direzionare l'attenzione -
@matte4bet solo surebet coperte al 100% nel momento in cui le vedo, non sono un grande amante del rischio
-
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo.
Faccio parte del gruppo da circa cinque mesi ma fino adesso non ho mai avuto l'occasione di partecipare alle discussioni poiché ho avuto diversi problemi e poi sono stato all'estero estero poco piu di un mese. Quindi fino adesso non ho superato i suoi
300 euro di vincita. In questo mese soltanto 50. Ma leggendo le vincite degli altri ninja e cominciando a leggere le varie discussioni ( non ho mai letto nulla Delle dritte che i più esperti condividono ) sono sicuro che da adesso in poi anch'io aumenterò le mie vincite. Un saluto di cuore e forza ragazzi -
@Gawa a proposito, ma sto sisal vip cos'è? come si fa?
-
@GianlucaPocho sisal seleziona alcuni utenti e gli offre promo e bonus da centinaia di €. È l'eldorado dei ninja
Come si fa a diventare vip? Piacerebbe saperlo a tutti, me compreso -
@Chopin ma che dici centinaia migliaia di euro.
-
@Chopin io devo ancora iniziare la benvenuto di sisal… oltretutto mi sono accorot ora che son sparite skybet e Stanley...spero che ripropongano le benvenuto sennò mi son preso una bella inchapsss
-
@cinghialeansioso Purtroppo anche io in questi mesi mi sono visto scadere sotto gli occhi varie benvenuto
Compresa la benvenuto da 350€ di guadagno di un piccolo book, scaduta lo stesso giorno che dovevo farla ( @Ajnin e @rickz28 si ricorderanno ahah) -
@Chopin ancora scrivono in questo 3d?
Ehhheheh ed anche SpiaSisal se la ricorda bene e bestemmia insieme a noi... -
@Chopin ma tendenzialmente i book grandi dovrebbero riproporre benvenuto giusto? Che ovviamente andranno al ribasso ma meglio che nulla
-
@Ajnin ti ho dato ben di meglio
-
@cinghialeansioso teoricamente è così, speriamo... in questo periodo tanti book stanno chiudendo i rubinetti
-
Settembre per me si è chiuso con +311 euro. Avrei potuto fare di più, ma ho avuto poco tempo libero questo mese ed un sacco di ricorrenti erano live
Spero di fare meglio ad Ottobre! -
@yiyang ma come è possibile ?? mamma mia spettacolare ...illuminaci
-
Ho chiuso Settembre con +400, superando la media degli ultimi mesi.
Nello specifico:
-benvenuto --> Planet (completati entrambi i bonus da 100) e Intralot (3/5 bonus settimanali)
-ricorrenti --> circa 100 euro
-casinò --> circa 50 euroSarebbe stato più alto se non avessi dimenticato di bancare pre-match (sono stato fuori tutta la giornata dimenticandomene) il Milan durante la partita col Cagliari, ma almeno ho limitato le perdite a -30 bancando dopo il goal del cagliari al 2° minuto circa.
-
un po' in ritardo ma ci sono...questo mese: +290,64....il mio mese peggiore..il motivo??..pochissimo tempo. lavoro...bambina..(una pazza scatenata) e... moglie.....ora l'unica cosa da fare è recuperare il mese di ottobre sarà sicuramente migliore...dovrei avere una settimana di ferie…..e devo studiare le guide alla community...ci vediamo per il prossimo post guadagni…...peace..
-
@giannyciara eh, 20.000 euro di budget!
Io suderei ad ogni puntata per paura di sbagliare...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet