Guadagni di Settembre 2018
-
@yiyang se io ero sport pesa ti avrei detto: "e punta 790€ invece di 788€ PURCIAROOOO"
-
@st3ven Ho messo da parte un budget che andava oltre i mille, per le multiple di Better ad esempio la responsabilità è parecchia.
Ad ogni modo ho fatto anche un 100-150 tra surebet e ricorrenti. -
@fabri90bet perchè 2238 invece va bene?
-
A settembre chiudo con un +1708!
Purtroppo ora cambiando lavoro speriamo di mantere il ritmo.. ma dubito.
-
@Sykes91 madrediddddio..ma come fai?? solo matched?
-
@capitanouncino se intendi fisco&co. no, d’altronde il denaro è già tassato alla fonte
-
@TheHawk perché prima e ultima volta del club delle multiple?
-
@kiky27 scorri e vedrai è stato molto discreto sono un pò di più.
-
3° mese di MB qui.
Con le benvenuto agli sgoccioli e qualche brutto erroraccio con una live e alcune promo fraintese sono "solo" a quota 280€ a settembre.
E' bene aumentare lo studio, il sangue freddo e l'attenzione, speriamo in un ottobre più roseo. -
@micheleas per limitare eventuali perdite ho fatto 5 quadruple diverse da 10 euro e alla fine di tutto ho chiuso con 3 euro di guadagno (e mi ritengo pure fortunato). Il rischio di perderci soldi secondo me non vale la candela.. Poi fai come vuoi!!
-
@Leonico io non ho problemi nel cercare nei meandri più tetri del forum, ci crederesti che ho trovato un commento del grande yiyang in cui lui stesso era contrario alle surebet e le sconsigliava adirittura? Se mi dai l’incipit io parto come un treno
-
@alles1997 ma infatti le sure sono sconsigliate, se le si vuole fare, solo sui book che non danno ricorrenti e dove si ha una profilazione di mesi/anni ad importi alti
-
@alles1997 amico te ne ho dati 2 di incipit! meno criptica mi segano le zampe
-
@fabri90bet dai la targhetta verde te la sei meritata tutta però!
-
@Ajnin io punto a quella gold :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Anche se non esiste ancora
-
Questo post è eliminato! -
@Memamao tre account spero intendi 3 book... se no nn puoi parlare di multi account da regolamento
-
@Memamao è vietato menzionare quell'argomento sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Scusate però per favore spiegatemi come fate
-
Ho iniziato il 5 settembre e dopo 25 giorni sono a 316,74€ di guadagno.
Sono molto soddisfatto visto che per ottobre ne ho già 150 in dirittura di arrivo e che su qualche bookmaker (WH, eurobet, better, snai, bet365) ero già iscritto e quindi non ho potuto sfruttare le loro benvenuto.
I guadagni provengono principalmente da benvenuto, ma ho fatto anche qualche ricorrente e bonus casinò(GD).
Come già detto da altri ninja, consiglio a tutti di investire del tempo nella lettura delle varie discussioni, anche quelle delle benvenuto, si trovano tanti consigli utili che fanno davvero la differenza!
E se qualcuno sta leggendo questo post mentre non ha ancora iniziato a fare MB a causa di dubbi e timori, come feci io prima di iniziare, gli do un consiglio: non perdere tempo e parti, non puoi far altro che guadagnarci!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet