Guadagni di Settembre 2018
-
+1000 e rotti guadagno in linea con gli altri mesi,zero benvenuto,tante ricorrenti, poche surebet ma essenziali per il mantenimento di vip questo mese betstars mi ha voluto bene e con la roulette ho incrementato di un centinaio di euro di guadagno con le promo settimanali.
Buon ottobre pieno di bonus a tutti!
e @nonamesan2 grazie anche a te per la tua guida unibet -
+414 al netto anche del mensile di abbonamento.
La maggior parte è grazie alla benvenuto di eurobet, il resto ricorrenti.
15 euro da una slot.
L'ultimo fine settimana non ho neanche acceso il pc. Mi sono rotto i maroni di fare solo delle offerte in live così mi sono preso un fine settimana sabbatico e l''unica live è stata la partita che ho visto direttamente allo stadio con i miei amici. -
-
mese altalenante chiuso con poco più di 200 euro, credo di aver fatto in questo mese tutti gli errori possibili e immaginabili, bancare due volte, scordasi di bancare, far scadere i bonus ricevuti e zero botte di c. Eppure ho operato come sempre. Iniziamo ottobre positivi che dobbiamo compensare.
-
dunque io questo mese ho ripreso a lavorare, svariati impegni mi hanno bloccata sulle live, non faccio magheggi e nemmeno sure per ora, nessuna benvenuto.
quindi
-
Questo è il mio secondo mese con il MB e sono abbastanza soddisfatto,nonostante alcuni errori miei,chiudo settembre con circa + 600 euro...Spero di riuscire a migliorare!!! Comunque molto molto soddisfatto!!
-
comunque avete iniziato troppo presto, io sono ancora a sto punto con i pop corn...
-
+620
Sono soddisfatto in quanto ho fatto 0 benvenuto (ormai sono iscritto a praticamente tutti i book) e ricevuto 0 esclusive (e non solo questo mese purtroppo), non faccio surebet e per mancanza di tempo evito le promo sul casinò. In particolare questo mese si ringraziano- Book non aams + 160 (ricorrenti varie e bonus deposito)
- L'innominabile +150 (ricorrenti varie)
- Sisal +70 (solite promo a rimborso del weekend e benvenuto dei 2€ settimanali)
- Betfair +60 (rimborsi live e bonus slot)
- Unibet +45 (classiche puntate potenziate e ricorrenti live)
- Bet365 +40 (rimborso su Inter - Tottenham)
- Promo minori +95 (Giri gratis GD, maggiorate Eurobet, missioni Betstars, freebet Bwin, 2€ gratis Betflag ed un bonus deposito Better)
- Snai -10 (qualificante al rimborso sul volley)
-
Chiuso a 420€. Tornato ai miei standard e sono felicissimo visto che rispetto allo scorso anno ho circa il 30% di tempo in meno.
Le sure mi aiutano molto -
@Chomp96
Complimenti. Una sola domanda. Per fare master si Eurobet cosa hai fatto? Perché anche usandolo spesso come contropunta per le ricorrenti dei vari siti non ci si arriva a quel volume di gioco -
@TheHawk magheggi e trading che intendi?
-
Come primo mese di ninja 208,42€ . Mi accontento anche perché partito con poco capitale
-
chiudo con 350 euro di cui 315 di ricorrenti.
Avrei potuto fare qualcosina di più ma sono stato praticamente 15 giorni con l'account di Betfair bloccato per le verifiche sull'hackeraggio del conto e mi sono dovuto accontentare delle bancate su betflag. -
Io sono al secondo mese di MB, ho chiuso settembre a +420,00 euro. Mi ero messo come budget mensile circa 300 euro, quindi sono soddisfatto.
-
+193,20
considerando bancate non abbinate, punta-punta live errate, bonus non erogati. meglio che niente...
guadagni molto esigui considerando la media dell'utenza attuale :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Primo mese intero appena concluso con un umilissimo +232,92€, ma considerando il +135,03€ fatto in poco meno di una settimana ad agosto posso ritenermi moderatamente soddisfatto per aver più che raddoppiato il mio investimento iniziale (di 207€) in appena 36 giorni. Adesso dovrei avere il budget per affrontare le benvenuto con i rollover più corposi, tra cui Unibet che a quanto pare frutta moltissimo con le ricorrenti. Mi spiace solo aver dilapidato del tutto la fase 2 di bettere e skybet per mancanza di fondi per coprire le responsabilità "enormi".
Spero di raggiungere presto anche la metà dei vostri guadagni
-
Secondo mese di MB per me e chiudo con un +415€ (con altri 100€ in sospeso)
Guadagni ricavati da qualche benvenuto, ricorrenti, esclusive.Complimenti a tutti!
-
@marioo19 per magheggi intendo sfruttare piccoli bug e altri trucchetti che trovi se ti leggi i vari thread del club (alcuni non li trovi se no che magheggi sarebbero ). Per trading, invece, prova a mettere su google betting trading e capisci di cosa sto parlando. Io quest'ultima pratica te la sconsiglio perchè non fa parte del MB e in alcuni casi può essere rischiosa soprattutto se non sei molto esperto, ma una volta scoperti alcuni "magheggi" (si sempre la stessa parola ) qualche soldo si tira fuori anche da qui.
-
- 370 euro, sono stato sotto media
-
Io chiudo il mio terzo mese con un +400 . Facendo come benvenuto planet e [censored] e il rimanente tutto con le ricorrenti , 0 sculate ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet