Guadagni di Settembre 2018
-
@marekforza appunto sono sempre stato in disparte a studiare gli altri. Ora che penso di avere accumulato abbastanza esperienza per poter anche aiutare qualcuno dei meno esperti ho iniziato ad essere più attivo sul forum.
-
@yiyang è evidente che devo lavorare anche sulla qualità delle scommesse
Tutto sommato non ne ho fatte pochissime rispetto a te (185), ma il risultato è leggermente differente :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@gikz ha detto in Guadagni Settembre 2018:
@marekforza "la targhetta non fa il monaco"
Non parlavo della targhetta, è proprio che non scriveva.
-
Secondo mese pieno di MB per me. Chiudo a +404,42, la maggiorparte fra benvenuto e ricorrenti (50 e 50), il resto fra maggiorate, qualche sure e qualche bdc. Sarebbero potuti essere di piu se non fosse la sfiga assoluta nelle promo slot di eurobet.
In ogni caso molto soddisfatto, dindini in più a gratis -
Primo mese completo, ho iniziato la mia avventura a fine agosto.
Tuttavia questo settembre lo chiudo con un +728, cosa che non avrei mai creduto al momento dell'iscrizione. -
Io ho iniziato il 20 settembre, in 10 giorni ho chiuso con + 59,60 :). Ho attivi diversi bonus da sfruttare ad ottobre di circa 100 € e tante offerte di benvenuto da attivare.
In alcune occasioni ho sbagliato a puntare ma per fortuna è andata abbastanza bene. Sono all'inizio ma cercherò di migliorare nel prossimo mese. -
Buongiorno a tutti. Dopo un mese di MB sono a +150. Come da vostre indicazioni ho letto molto sulla community. Il risultato inferiore alle aspettative è dato dal fatto che sono stato molto cauto con le multiple benvenuto di better (che personalmente ho capito di non apprezzare). Comunque sono molto soddisfatto.
Ringrazio lo staff ed i ninja che mi hanno dato preziose indicazioni. -
@Paperoga82 beh considera che ti mancano parecchi Big... Sisal offre spesso ricorrenti, bet365 pure, planet questo mese stava dando esclusive a gogò... Se fai le benvenuto classiche diciamo, vedrai come il guadagno sarà molto maggiore
-
@Matbet6969 dove hai letto questi nuovi metodi?puoi linkare?
-
chiudo il mese con un + 6400 considerando che le ultime due settimane quasi non le ho giocate, la quasi totalità dei profitti come molti di voi sapranno arriva da una grossa vincita alla slot.. ... come sempre un grazie speciale allo staff, sempre pronto a dar consigli anche a chi li chiede 100 volte o a chi fa domande imbarazzanti, ovvio che io faccio entrambe le cose.. ora sotto con ottobre.. non ti temo!!!!!
-
[censored] questo è uno dei nuovi metodi che ho imparato:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/12694 -
Chiudo il mese a +909
Molto del guadagno deriva da sculate:
100 € gratta e vinci
200 € alle slotSe non fosse anche di ripetuti attacchi ludopatici a questo punto sarei su 1200-1300 di guadagno!
-
@yiyang Ho fatto due conti. Viene 264 euro di puntata a scommessa. Ora, se togliamo alle surebet quelle che propriamente non è surebet cioè i punti sisal che hai aggiunto, viene che hai guadagnata da sure 2204 euro.
Se per un momento tralasciamo gli altri matched betting viene 2204 diviso 441 scommesse viene meno di 5 euro a surebet di media.
Mi confermi che le tue surebet sono tutte così piccole? -
@yiyang diciamo che i complimenti sono d'obbligo e pure un po' scontati una domanda: quanto tempo dedichi alla compilazione del profit tracker, vista l'enorme mole di scommesse che fai? Sto cercando un modo per ottimizzare il tempo perché sinceramente mi accorgo di buttarne parecchio
E poi, sempre se vuoi rispondere, sei limitato su qualche book? Com'è possibile che scommettendo così tanti soldi a importi elevati non ti gelino i conti? Fai antigubbing all'ennesima potenza? -
Primo mese per me di MB (ho iniziato a fine agosto), fra benvenuto di snai, eurobet, better e skybet, qualche ricorrente ed esclusiva ho chiuso a 506 euro e qualche spiccio (ero già registrato su WH e Sisal). Sono soddisfatto, continuo con le benvenuto e poi proverò altre strategie di cui mi sto acculturando qui sul forum. Grazie a tutti, anche se non intervengo molto vi leggo molto spesso.
-
scusate ma dove sono gli haters?
-
@Mr-Blonde ma veramente. Che delusione settembre.
-
@Namiless anche io ho iniziato più o meno come te ma i guadagni sono nettamente diversi, per curiosità con che cifra sei partito se posso chiederti?
-
sto mese ho fatto 2760€... che è circa 3/4 di quello che facevo abitualmente fino a marzo scorso... son contento anche se ho fatto qualche errore sulle potenziate unibet che mi ha fatto perdere quasi 300 euro.
non chiedetemi come sono suddivisi tra casinò e scommesse perchè non ne ho idea. -
@Turok84 si, corretto, le mie sure variano fra 100.5% a 103% con puntate massice da €1000 e oltre.
@Efeinan circa 10 minuti: per le puntate Punta-Punta lascio il calcolo al profit tracker (mi basta dirgli quale book ha vinto), per le puntate Punta-Banca sono solito aprire i movimenti di Betfair e calcolarmi le perdite/guadagni con la calcolatrice per poi inserirli nel profit (purtroppo quest’ultimo arrotonda per eccesso e spesso sballa il bilancio dei conti gioco).
Sulle puntate sono limitato su Snai, Betway e GD/Bwin mentre sulle promozioni solo su 888sport, ogni book ha un suo modo di fare e capendolo puoi adattarti alle sue abitudini
No, non svolgo antigubbing.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet