[non aams] Betrally - Copertura Champions ed Europa League
-
Scommetti sulla vittoria delle squadre Italiane e ricevi una Free Bet fino a 20€ se l’incontro finisce in un pareggio
Questa offerta è valida per tutte le partite delle squadre Italiane che partecipano alle fasi a gironi di Champions League ed Europa League, in programma dal 18 Settembre al 13 Dicembre 2018. La presente offerta è disponibile una sola volta per Partita per cliente. Per essere ritenuti idonei all’utilizzo della presente offerta, è necessario che i Clienti piazzino una scommessa qualificante su una Partita. Una scommessa qualificante è la prima scommessa singola pre-partita in denaro reale (dal Conto Scommesse) di almeno 5€ piazzata su qualsiasi squadra Italiana per vincere la propria partita. Se la tua scommessa viene contabilizzata come “persa” e la partita termina in un pareggio, l’importo della Free Bet sarà accreditato sul tuo account cliente entro 24 ore dalla contabilizzazione delle tua scommessa. L’importo di ogni Free Bet assegnata sarà pari all’importo della tua scommessa qualificante. L’importo Massimo di ogni Free Bet assegnata sarà pari a 20€ per Partita. Le scommesse cancellate o annullate, le scommesse pareggiate, le scommesse riscosse (interamente e parzialmente) o le scommesse piazzate con una Free Bet non costituiscono una scommessa qualificante. La Free Bet può essere utilizzata in qualsiasi mercato sportivo disponibile su Betrally con quote comprese tra 1.80 e 8.0. Qualsiasi Free Bet assegnata scadrà e sarà rimossa dal tuo conto Cliente 7 giorni dopo essere stata accreditata sul tuo conto Cliente. Le scommesse effettuate prima di un prelievo non costituiscono una puntata qualificante. Le vincite ottenute con una Free Bet sono accreditate sul tuo Conto Sportivo e sono prelevabili. L’importo della Free Bet non viene restituito. Ogni Free Bet assegnata non può essere suddivisa in porzioni. Ad esempio, se si utilizza una Free Bet da €10 per piazzare una scommessa da €5, i restanti 5£ inutilizzati saranno annullati. La Free Bet sarà sempre utilizzata prima del denaro reale presente sul Conto Sportivo. Se un Cliente decide di utilizzare una Free Bet da €10 e piazza una scommessa totale da €20, sarà utilizzato l’intero importo della Free Bet da €10 e i rimanenti €10 saranno prelevati dal Conto Sportivo. I presenti Termini e Condizioni sono soggetti ai Termini e Condizioni Generali di Betrally e ai Termini Promozionali Generali di Betrally
Gentilmente mi dite come impostare il calcolatore condizionato? E' la prima volta che lo uso e vorrei imparare ad usarlo
-
devi impostare 20 sul punta 14 sul rimborso e poi punti e banchi sull'italiana vincente, poi devi bancare il pareggio della stessa partita, quindi nel calcolatore condizionato devi inserire tutte queste quote e ti esce il guadagno.
in caso di pareggio giochi la freebet in modalità rimborso 20/20 e ci fai infatti 14-15 euro, dipende dalle quote -
@rasky87
Ti ringrazio per la risposta, posso chiederti se è corretto così?
Napoli-Liverpool 1 (3,4 betrally)
Napoli-Liverpool 1 (3,65 banca betfair)
Napoli-Liverpool X (3,85 banca betfair) -
@Maurizio88 esatto
-
@rasky87 ancora grazie
-
@Maurizio88 di nulla
-
Al momento si riesce a fare circa 1,70 sia con Inter che col Napoli, 1 euro con la Roma, pochi cent con Juventus
-
bhe un cappuccino e brioche da mcdonalds te lo fai ora sono in offerta a 1€
-
e' possibile giocare solo 1 partita o si puo scommettere su tutte le italiane?
-
@jeeprobot quelle che vuoi
-
Ciao, posso fare affidamento sulle specifiche di questo thread per questa che mi è arrivata?
(mi sembra un po' diversa... mica facile capirle...)
https://www.betrallytop.com/promotions/sports/copertura-cl-el/ -
tra le super quote di betrally ce inter tiene porta inviolata e sta per inter non prende goal a prescinedere dal risultato?
-
@jeeprobot
si si , basta che non subisca gol l'inter -
Si possono giocare entrambe le italiane stasera? Roma e Juve?
-
mi confermate che si può fare per ogni italiana ? cioè stasera sia su juve che su roma ? domani napoli e inter ecc ? in pratica con l'europa league si può sfruttare 7 volte ?
-
Alla fine ho fatto la seconda, se la rimborsano bene, altrimenti ho tentato..
-
@jackfish in chat mi hanno detto che vale solo per una partita delle italiane, non per tutte e 6. Prova a vedere in chat se a te dicono la stessa cosa
-
Nei T&C è specificato per partita però.
-
@Maurizio88 Io le ho vinte entrambe, niente freebet, mi è andata di lusso allora ahahah
Però il problema si pone per oggi..
-
Anch'io mi stavo facendo la stessa domanda. A me sembra che si possa fare per ogni partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet