[rischiosa] Intralot-IL PISTOLERO VALE ORO!
-
@DavidOz così sembra e ad ogni gol di piatek si ricevono 5€
-
@Matbet6969 appena torno a casa leggo con calma .. vediamo se ne vale la pena
-
@Marekele10 ha detto in Intralot-IL PISTOLERO VALE ORO!:
mi sembra simile a quella che fecero l'anno scorso con Neymar
Quella di Neymar dovevi fare una multipla da 2 € ed era finita lì; qui ad ogni giornata devi fare una scommessa pre-match sul Genoa. Finora Piatek ha sempre segnato, diciamo che ci si può provare, anche se il guadagno comunque non è certo.
-
@DavidOz la promozione scade il 10 novembre quindi bisogna scommettere solo sulle partite fino al 10 novembre.
-
@KCG4 alla fine giocando la qualificante si perderanno 70-80 centesimi, difficile che non segni per 7-8 giornate
-
@KCG4 ti ricordi male perchè quella di Neymar andavano scommessi 5 o 10 euro (non ricordo precisamente)ogni partita del PSG per un totale di 7-8 partite.
Neymar fece 4 gol in una sola gara e tutti prendemmo 20 € (bonus massimo) -
@Marekele10 guarda mi fido molto più di te piuttosto che della mia memoria, quindi molto probabile ricordavo male
-
@KCG4 ti assicuro che me la ricordo bene :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: comunque anche questa mi sembra sfruttabile, certo con Neymar era più facile ma confidiamo nel pistolero
-
li ho contattati in chat ed è come dicevamo, 5 euro minimo sulla partita del genoa fino al 10/11 a quota 2.50 minima e si ricevono 5 euro per ogni gol di piatek (scommessa piazzata da pc) oppure 10 euro per ogni gol di piatek (scommessa piazzata da mobile)
-
@Marekele10 ha detto in Intralot-IL PISTOLERO VALE ORO!:
@KCG4 ti ricordi male perchè quella di Neymar andavano scommessi 5 o 10 euro (non ricordo precisamente)ogni partita del PSG per un totale di 7-8 partite.
Neymar fece 4 gol in una sola gara e tutti prendemmo 20 € (bonus massimo)Erano 2 da mobile e 5 da pc se non sbaglio
Confermo: https://www.ninjabet.it/intralot-•-5e-bonus-per-ogni-goal-di-neymar-14gen
-
e sfruttabile?
-
@Andrea320 ora mi hai fatto ricordare, era il contrario 2€ se scommettevi da PC e 5€ se scommettevi da mobile, ovviamente le ho fatte tutte dal telefono
-
@Marekele10 eh come ho detto io e la guida
-
Calendario del Genoa nel periodo della promozione:
Genoa-Parma 07/10
Juventus-Genoa 20/10
Genoa-Udinese 28/10
Milan-Genoa 31/10
Inter-Genoa 3/11
Genoa-Napoli 10/11Calendario eufemisticamente non dei migliori, ma basta un gol e si è già in guadagno.
-
@KCG4 fa 3 gol, sicuro
-
@marekforza speriamo che li faccia tutti e tre il 20 ottobre
-
La stavo guardando poco fa, allora:
- Per ogni goal realizzato da Krzysztof Piatek, la promozione prevede un incremento di €5 del Bonus Scommesse “Il Pistolero vale Oro” precedentemente acquisito qualora il biglietto che contiene il match nel quale il giocatore ha segnato sia stato giocato dal sito www.intralot.it, e un incremento di €10 qualora il biglietto sia stato giocato tramite App o sito mobile.
Parla di 10E da app o sito mobile, quindi penso si possa fare da pc connettendosi al sito mobile, no?
ATTENZIONE Effettuare un deposito di almeno €20 sul proprio conto di gioco con codice PIATEK rigorosamente scritto in caratteri maiuscoli.
- Tutti i bonus legati alla promozione "Il Pistolero vale Oro” non sono prelevabili. Le eventuali vincite derivanti da giocate con questi bonus potranno essere, invece, prelevate.
Quindi si gioca in rf, giusto?
-
@carl2112 quale rf?
-
@marekforza intendo il bonus
-
@carl2112 no no, br
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet