[rischiosa] Intralot-IL PISTOLERO VALE ORO!
-
@Andrea320 ora mi hai fatto ricordare, era il contrario 2€ se scommettevi da PC e 5€ se scommettevi da mobile, ovviamente le ho fatte tutte dal telefono
-
@Marekele10 eh come ho detto io e la guida
-
Calendario del Genoa nel periodo della promozione:
Genoa-Parma 07/10
Juventus-Genoa 20/10
Genoa-Udinese 28/10
Milan-Genoa 31/10
Inter-Genoa 3/11
Genoa-Napoli 10/11Calendario eufemisticamente non dei migliori, ma basta un gol e si è già in guadagno.
-
@KCG4 fa 3 gol, sicuro
-
@marekforza speriamo che li faccia tutti e tre il 20 ottobre
-
La stavo guardando poco fa, allora:
- Per ogni goal realizzato da Krzysztof Piatek, la promozione prevede un incremento di €5 del Bonus Scommesse “Il Pistolero vale Oro” precedentemente acquisito qualora il biglietto che contiene il match nel quale il giocatore ha segnato sia stato giocato dal sito www.intralot.it, e un incremento di €10 qualora il biglietto sia stato giocato tramite App o sito mobile.
Parla di 10E da app o sito mobile, quindi penso si possa fare da pc connettendosi al sito mobile, no?
ATTENZIONE Effettuare un deposito di almeno €20 sul proprio conto di gioco con codice PIATEK rigorosamente scritto in caratteri maiuscoli.
- Tutti i bonus legati alla promozione "Il Pistolero vale Oro” non sono prelevabili. Le eventuali vincite derivanti da giocate con questi bonus potranno essere, invece, prelevate.
Quindi si gioca in rf, giusto?
-
@carl2112 quale rf?
-
@marekforza intendo il bonus
-
@carl2112 no no, br
-
@marekforza ah ok, quindi intendono che il bonus accreditato non può essere prelevato finchè non viene puntato.
Un volta puntato, se si vince, alla vincita non verrà sottratto il valore del bonus ma si potrà prelevare il valore del bonus+ le vincite derivanti.
-
@carl2112 esattamente
-
quindi dovrei scommettere esempio su risultato finale 1 x 2?
-
@tsunamimario tutto tranne giocate sui marcatori
-
@Matbet6969 Graazie. per ora ho trovato solo rating bassi per genoa-parma
-
@tsunamimario ovviamente, è ancora presto per avere quote punta/banca vicine
-
@Matbet6969 grazie.
-
quindi si scommette finchè non fà almeno 5 gol o tocca scommettere poi tutte le partite del genoa?
-
Mi sono iscritto ad intralot due ore fa, è una scommessa per tutti, la trovo da qualche parte?
(Vorrei usare i 200 che ho depositato)
-
esclusiva? o vale anche per chi non ha ricevuto la mail?
-
@Sim1985 la trovi tra le promozioni di Intralot, quindi è per tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet