[rischiosa] Intralot-IL PISTOLERO VALE ORO!
-
@carl2112 no no, br
-
@marekforza ah ok, quindi intendono che il bonus accreditato non può essere prelevato finchè non viene puntato.
Un volta puntato, se si vince, alla vincita non verrà sottratto il valore del bonus ma si potrà prelevare il valore del bonus+ le vincite derivanti.
-
@carl2112 esattamente
-
quindi dovrei scommettere esempio su risultato finale 1 x 2?
-
@tsunamimario tutto tranne giocate sui marcatori
-
@Matbet6969 Graazie. per ora ho trovato solo rating bassi per genoa-parma
-
@tsunamimario ovviamente, è ancora presto per avere quote punta/banca vicine
-
@Matbet6969 grazie.
-
quindi si scommette finchè non fà almeno 5 gol o tocca scommettere poi tutte le partite del genoa?
-
Mi sono iscritto ad intralot due ore fa, è una scommessa per tutti, la trovo da qualche parte?
(Vorrei usare i 200 che ho depositato)
-
esclusiva? o vale anche per chi non ha ricevuto la mail?
-
@Sim1985 la trovi tra le promozioni di Intralot, quindi è per tutti
-
@Cobra-Kai @Sim1985 è nelle promozioni del sito, è per tutti
-
@camice84 se la prossima partita dovesse fare 5 gol, non avrebbe più senso continuare a scommettere nelle partite successive, visto che il bonus massimo ricevibile è di 50 €
-
@camice84 io scommetto a tutte le partite del Genoa finché non fa 5 gol
-
@KCG4 bisogna vedere se i termini sono cosi, stessa situazione della promo su neymar...alla fine non si sapeva che fare e feci scommesse su tutte le partite anche se già avevo raggiunto il limite massimo di bonus molto prima, là però erano solo due euro...
-
Ma quindi si può scommettere fino a che non fa 5 gol e poi smettere? O per ricevere il bonus bisogna necessariamente scommettere su tutte le partite?
-
Successivamente al deposito effettuato, giocare almeno un biglietto prematch su ogni match di Serie A del Genoa. Saranno considerati validi soltanto i ticket con quota totale maggiore o uguale a 2,5 e importo scommesso maggiore o uguale di €5. Ai fini della promozione, non saranno considerate valide giocate effettuate sui mercati Primo Marcatore, Marcatore Sì/No e Ultimo Marcatore.
uno dei punti dei t&c è questo quindi bisogna giocare tutte le partite comunque
-
@limitless ha detto in Intralot-IL PISTOLERO VALE ORO!:
Successivamente al deposito effettuato, giocare almeno un biglietto prematch su ogni match di Serie A del Genoa. Saranno considerati validi soltanto i ticket con quota totale maggiore o uguale a 2,5 e importo scommesso maggiore o uguale di €5. Ai fini della promozione, non saranno considerate valide giocate effettuate sui mercati Primo Marcatore, Marcatore Sì/No e Ultimo Marcatore.
uno dei punti dei t&c è questo quindi bisogna giocare tutte le partite comunque
Quoto. Anche se Piatek dovesse fare 5 goal in 1 partita, io credo che sia proprio una delle condizioni della promo che si scommetta su ogni match
-
Allora non è come quella di neymar
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet