[rischiosa] Intralot-IL PISTOLERO VALE ORO!
-
quindi dovrei scommettere esempio su risultato finale 1 x 2?
-
@tsunamimario tutto tranne giocate sui marcatori
-
@Matbet6969 Graazie. per ora ho trovato solo rating bassi per genoa-parma
-
@tsunamimario ovviamente, è ancora presto per avere quote punta/banca vicine
-
@Matbet6969 grazie.
-
quindi si scommette finchè non fà almeno 5 gol o tocca scommettere poi tutte le partite del genoa?
-
Mi sono iscritto ad intralot due ore fa, è una scommessa per tutti, la trovo da qualche parte?
(Vorrei usare i 200 che ho depositato)
-
esclusiva? o vale anche per chi non ha ricevuto la mail?
-
@Sim1985 la trovi tra le promozioni di Intralot, quindi è per tutti
-
@Cobra-Kai @Sim1985 è nelle promozioni del sito, è per tutti
-
@camice84 se la prossima partita dovesse fare 5 gol, non avrebbe più senso continuare a scommettere nelle partite successive, visto che il bonus massimo ricevibile è di 50 €
-
@camice84 io scommetto a tutte le partite del Genoa finché non fa 5 gol
-
@KCG4 bisogna vedere se i termini sono cosi, stessa situazione della promo su neymar...alla fine non si sapeva che fare e feci scommesse su tutte le partite anche se già avevo raggiunto il limite massimo di bonus molto prima, là però erano solo due euro...
-
Ma quindi si può scommettere fino a che non fa 5 gol e poi smettere? O per ricevere il bonus bisogna necessariamente scommettere su tutte le partite?
-
Successivamente al deposito effettuato, giocare almeno un biglietto prematch su ogni match di Serie A del Genoa. Saranno considerati validi soltanto i ticket con quota totale maggiore o uguale a 2,5 e importo scommesso maggiore o uguale di €5. Ai fini della promozione, non saranno considerate valide giocate effettuate sui mercati Primo Marcatore, Marcatore Sì/No e Ultimo Marcatore.
uno dei punti dei t&c è questo quindi bisogna giocare tutte le partite comunque
-
@limitless ha detto in Intralot-IL PISTOLERO VALE ORO!:
Successivamente al deposito effettuato, giocare almeno un biglietto prematch su ogni match di Serie A del Genoa. Saranno considerati validi soltanto i ticket con quota totale maggiore o uguale a 2,5 e importo scommesso maggiore o uguale di €5. Ai fini della promozione, non saranno considerate valide giocate effettuate sui mercati Primo Marcatore, Marcatore Sì/No e Ultimo Marcatore.
uno dei punti dei t&c è questo quindi bisogna giocare tutte le partite comunque
Quoto. Anche se Piatek dovesse fare 5 goal in 1 partita, io credo che sia proprio una delle condizioni della promo che si scommetta su ogni match
-
Allora non è come quella di neymar
-
@KCG4 ha detto in Intralot-IL PISTOLERO VALE ORO!:
Calendario del Genoa nel periodo della promozione:
Genoa-Parma 07/10
Juventus-Genoa 20/10
Genoa-Udinese 28/10
Milan-Genoa 31/10
Inter-Genoa 3/11
Genoa-Napoli 10/11Calendario eufemisticamente non dei migliori, ma basta un gol e si è già in guadagno.
Sei partite,
80 centesimi persi a partita per qualificarsi = -5
Segna un gol giocando da mobile sono 10 euro quindi +5 -
@Matbet6969 va catalogata come [rischiosa], si può fare
-
@Ajnin devo scriverlo io oppure ci pensano gli amministratori?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet