[rischiosa] Intralot-IL PISTOLERO VALE ORO!
-
@limitless ha detto in Intralot-IL PISTOLERO VALE ORO!:
Successivamente al deposito effettuato, giocare almeno un biglietto prematch su ogni match di Serie A del Genoa. Saranno considerati validi soltanto i ticket con quota totale maggiore o uguale a 2,5 e importo scommesso maggiore o uguale di €5. Ai fini della promozione, non saranno considerate valide giocate effettuate sui mercati Primo Marcatore, Marcatore Sì/No e Ultimo Marcatore.
uno dei punti dei t&c è questo quindi bisogna giocare tutte le partite comunque
Quoto. Anche se Piatek dovesse fare 5 goal in 1 partita, io credo che sia proprio una delle condizioni della promo che si scommetta su ogni match
-
Allora non è come quella di neymar
-
@KCG4 ha detto in Intralot-IL PISTOLERO VALE ORO!:
Calendario del Genoa nel periodo della promozione:
Genoa-Parma 07/10
Juventus-Genoa 20/10
Genoa-Udinese 28/10
Milan-Genoa 31/10
Inter-Genoa 3/11
Genoa-Napoli 10/11Calendario eufemisticamente non dei migliori, ma basta un gol e si è già in guadagno.
Sei partite,
80 centesimi persi a partita per qualificarsi = -5
Segna un gol giocando da mobile sono 10 euro quindi +5 -
@Matbet6969 va catalogata come [rischiosa], si può fare
-
@Ajnin devo scriverlo io oppure ci pensano gli amministratori?
-
@marekforza ha detto in Intralot-IL PISTOLERO VALE ORO!:
@KCG4 fa 3 gol, sicuro
Col Napoli e con l'Inter sicuro
-
@Matbet6969 puoi scriverlo anche tu
-
@tsunamimario ha detto in [rischiosa] Intralot-IL PISTOLERO VALE ORO!:
quindi dovrei scommettere esempio su risultato finale 1 x 2?
Ricorda quota >=2.5
-
Bisogna stare attenti, le prossime partite non sono facili, ma almeno un gol penso che lo farà, altrimenti sono circa 5 euro di perdita
-
@rexmind1 si, infatti è stata inserita nella lista ''rischiose''
-
le scommesse con saldo reale, 5€ da mobile per massimizzare, vanno fatte in modalità normale e l'eventuale bonus in modalità br, giusto?
-
@GDany93 corretto
-
ma ad esempio io posso partecipare a tutte le partite tranne 1? o devo partecipare a tutte le parrtite per forza? con la juve eviterei xD
-
@filotonio leggendo i termini sembra obbligatorio partecipare a tutte
-
@filotonio Credo che tu debba partecipare a tutte, però il bonus massimo è di 50€, ipotizzando che scommetterai da mobile e segni 5 gol il prima possibile.....non credo abbia senso giocare anche le altre partite (sto parlando di un caso pazzesco proprio...)
-
@the-electric-one è vero ma il bonus dovrebbero erogarlo a fine promozione quindi se non termini le qualificanti potrebbero non dartelo..
-
@DavidOz era proprio quello che pensavo mentre scrivevo...! Sarei andato a controllare i T&C ma mi hai preceduto! OK!
-
ciao a tutti . valido anche il recupero di mercoledi 31 ottobre milan-genoa per la promozione?
-
@tsunamimario le date di validità sono indicate nelle istruzioni
-
@alles1997 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet