[scaduta] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse
-
@MarcoRubino con saldo reale, ora lo specifichiamo nella guida
-
@MarcoRubino ha detto in [1 - 5 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse:
Ma lo spin minimo da fare sulla slot associata va fatto con saldo reale o è possibile utilizzare il bonus da 3€?
meglio farlo con saldo reale
-
@KCG4 hai ragione, ho letto male
-
se faccio direttamente punta-banca dei 32€ - quanto speso per il giro sulla slot nessun problema giusto?
anche se visto il wagering elevato propenderei per lasciar perdere la parte sui gol
-
bonus totale 5€ -> guadagno totale 5€
Faccio 1 spin sulla relativa slot -0.20€ -> Vinco +0.20€
la mia faccia =
-
Secondo voi blood sucker vale per giocare i 3E bonus?
-
@carl2112 vale
-
@carl2112 se quando entri nella slot ti propone un totale in euro che comprende anche i 3€ delle slot allora si
-
Ciao ninja ho un problema...
Sto cercando di entrare in Gonzo ma non mi fa entrare, si incarta sulla scritta della casa produttrice.
Sono tornato indietro ma non vedo più i 3€ bonus...
Dite che gli ho persi?
Grazie!Bonus tornato!!!
-
Adesso vorrei cominciare a fare la benvenuto intralot, posso fare anche questa promo ??
-
Ho ricevuto solo i 2 euro
-
@betto aspetta qualche minuto, stanno arrivando differenziati
-
@speramobbene si puoi farla, ma per farla dovrai fare un deposito a parte, e quasi sicuramente deve esserti verificato il conto prima
-
@Chomp96 ma il bonus da giocare sulla slot associata alla squadra scelta che requisiti di puntata ha?
-
@agiaco il game bonus? ha wagering 40x
-
@Chomp96 si quello da 3 € intendo.
quindi di fatto non sfruttabile salvo miracoli -
@agiaco quello da 3€ che ti danno al momento del deposito ha wag x1, e quello relativo ai gol della squadra che ha wagx40
-
@Chomp96 allora vedi che non avevo capito una mazza, per usare un termine tecnico?
Quindi il bonus immediato da 2 euro è per lo sport, quello immediato da 3 euro per le slot ad 1x, e quello successivo legato ai gol della squadra scelta va utilizzato per le slot a 40x.
tutto giusto? -
@agiaco giusto, per ricevere quel bonus suigol però devi fare un giro sulla slot relativa
-
@marekforza ha detto in [1 - 5 Ottobre] Intralot • deposita 30€ con codice ricevi 3€ slot + 2€ scommesse:
allora ricevuti subito i 2+3, e chiuso con (2 dalla scommessa+ 5 dalla slot + 2,40 dal giro sulla slot associata), ottima promo
che slot hai scelto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet