[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]
-
[censored] miseria me l' hanno abbassata a 25 euro per la prima volta.....gravissimo!!!
-
Il panico che ti assale quando vedi il titolo, apri la mail e non c'è niente.
Poi leggi tutto il messaggio, ti accorgi della scritta in grassetto, corri ad aprire il sito e finalmente ti rassereni.EDIT
Poi apri di nuovo la mail e la trovi anche lì -
A me un fico secco
-
@michael98 giocaci giocaci giocaci giocaci giocaci giocaci giocaci
-
A me anche solo da 5 euro, ma visto che sono ancora nuovo qui, le istruzioni quando e dove verranno postate ? Grazie
-
@Davidoss mercoledí
-
@Davidoss le istruzioni verranno messe, comunque basta cercare un'offerta uguale a questa nelle discussioni vecchie e le trovi
-
Stavolta a me da 25
-
Usciranno le istruzioni ma credo la scommessa pre vada effettuata ad alto rating (e bancata o contropuntata). La scommessa live invece in RF 50/50. Cmq, salvo conferma d a parte di altri ninja aspettate la guida
-
io questa volta non ho ricevuto niente. E' perché ho lasciato dei soldi nel book senza ritirarli?
-
@Turok84 ha detto in Bet365-Offerta Live fino a €50 su Napoli v Liverpool:
io questa volta non ho ricevuto niente. E' perché ho lasciato dei soldi nel book senza ritirarli?
No
-
@Turok84 non sará questo il motivo, io li tengo sempre e mi é arriva. Quanto spesso lo usi bet365 ??
-
@Turok84 no, non c'entra nulla. Le ragioni per il quale un book manda le proprie esclusive a Tizio piuttosto che a Caio è il quarto segreto di Fatima
-
@speramobbene lo uso molto spesso e infatti di solito ricevo queste tipo di promo
-
Ci sono anche io a sto girooooo
-
Istruzioni inserite in cima
-
Questo post è eliminato! -
Presente 2 su 2, grande bet 365 ti aspettavo con ansia
-
Nonostante le sure sulla pallavolo russa e la serie C, sempre presente
-
Ma la qualificante non ha quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna