[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]
-
@rickz28 così la prossima volta arriva alla metà delle persone ma da 100 euro la RF
-
Se ho soldi su Bet365 , viene giocato prima il Bonus o Soldi Reali?
-
@alex6123 a me ha prelevato prima il bonus, quindi tutti e 50 euro
-
@rickz28 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]:
@Darth-Vader ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]:
@agiaco no perché è già arrivato...
Adesso mi raccomando giochiamolo tutti in sure presa dal dutcher sulla coppa Brasiliana
ma cheeeeeeee :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: ce la partita del Siviglia se ci metti 500 euro sopra fai 12 euro puliti e in piu non perdi nulla sul rigiocare il bonus ,eheheheh ,il problema che il contropunta ce la quota di @1.30 , capirai il book come sara' felice a vedere la scommessa
cmq seriamente ho preferito perdere un paio di euro e ho bancato a quota 2.10 cosi il book è felice e se la perdo siamo felici tutti
-
ragazzi ma siccome ho vinto la live, io non ho diritto a nessun rimborso e il guadagno sarà quello descritto nel calcolatore, giusto?
cioè in questo caso avendo un buono da 25€, ho fatto un guadagno di 17€.. -
@andry89 esatto! Niente sbatti per riconvertire il bonus
-
@giemme333 no, lui mi deve pagare per il servizio di segretaria, non tu! Buona giornata amico ninja!
-
Il bonus finale di 50 lo posso giocare su basket o tennis?
-
@TaoTao sì certo
-
Buonasera a tutti qualcuno mi puo dire se il bonus rimborso ha un rollover perche giocato ma nn riesco a prelevare il saldo che rimane nel saldo bonus
-
Grazie in anticipo
-
si può prelevare il saldo prima di giocare il bonus o che la scommessa venga refertata?
-
@akira si vai tranquillo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet