[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]
-
Grazie bet365 sei l’unico sito che non mi delude mai e per mai intendo MAI! Sempre promo da 50€ mai saltata una da quasi un anno te amo da morire!! ️️️️
-
va bene piazzare sullo stesso mercato? se si , anche stessa selezione?
-
@daniele1926 si puoi farlo
-
Se gioco la qualificante a 1.4 è troppo bassa?
-
@caseificio55 punta-punta 1 Marathon, X betfair, 2 bet365 non perdi niente, pochi centesimi
-
Bet365 non delude mai
-
da un anno a questa parte non ne ho persa una!
bet365 il mio book preferito -
La prima volta che mi capita, non saprei come muovermi. L'odds per ora consiglia vittoria liverpool su bet365 e bancata liverpool. Intanto lo posso fare? si perde solo 25 cent ( per me che ho l'offerta da 5 euro)
-
@Link ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]:
A me un fico secco
Idem. C'è da dire però che su Bet365 non ho mai scommesso (a parte la benvenuto) e ho il saldo a zero.
-
Con questi altri 50€ (che un po' mi sentivo che sarebbero arrivati), oggi si chiude proprio una bella giornata, un bell'inizio mese, via
-
Presente anche io, Bet365 non delude per quel che mi riguarda!
-
Scusate ragazzi, ho ricevuto anche io questa promo, ma è la prima volta.. Quanto bisogna giocare in live?
-
@Memamao rf 50/50, se hai ricevuto l'offerta da 50
-
santo tutto lo staff di bet365
-
@Mugiwara11 Ok quindi, in generale, nella live si scommette lo stesso importo del rimborso, giusto?
-
@Memamao per questa offerta si, è un rimborso 100%
-
@Spaffle Ti faccio compagnia allora
-
Speriamo che mercoledì Unibet metta una bella potenziata live
-
Ma è normale che non abbia mai ricevuto niente da bet365 e ho pure perso la benvenuto al primo colpo ma neanche una mail con scommetti ecco le quote zero... leggo di tutta sta gente che riceve esclusive su sto sito
-
Al momento è un'ottima combinazione la seguente: (e magari giocando su betfair live, in modo da sfruttare anche la sua promo, ovvero gioca 20 Live e rimborsa 10 se perdente)
1 (Live) Betfair 3.6
X (Live) Bet365 3.6
2 Pre Bet365 2.15Ovviamente bisognerebbe sperare che le LIVE restino a queste quote.
Sfruttando sia la promo di BET365 che di Betfair, con queste quote avremmo guadagni di circa 24 euro per ogni possibilità (con un rimborso di 25 su Bet365)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet