[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]
-
Presente con 25
-
Erano circa 6 mesi che non ricevevo alcuna esclusiva su Bet
Anche se solo da 5 euro,meglio di nulla -
@cune93 Ti ringrazio, non avevo letto bene.
-
mi sapete dire se serve attivarla in qualche modo o basta scommettere sulla partita? (mi è arrivata la mail, non temete )
-
@wpiass nono tranquillo non devi attivare nulla, deposita e scommetto normalmente seguendo le istruzioni
-
Scommetti*
-
@wpiass basta piazzare la scommessa pre match da 50€ e quella live in rf 50/50
-
ottimo bellla, grazzie
-
Non voglio sbagliare, se cortesemente potete confermarmi se il seguente procedimento è giusto :
- Punto 50€ pre evento su Napoli/Liverpool a qualsiasi quota
- In live (durante la pausa del primo tempo) faccio una nuova scommessa .... di che importo ? sempre €50 oppure vanno bene anche 2€ ? a che quota ?
Solo la prima scommessa (pre evento) deve essere giocata RF 50/50, vero ? Quella live no.
-
@NinjaBeppe in live devi fare una RF50/50
-
@speramobbene ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]:
@NinjaBeppe in live devi fare una RF50/50
Visto che stavo sbagliando solo live RF 50/50 ? PRE LIVE NO ?
-
@NinjaBeppe pre match in modalitá normale
-
@speramobbene ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]:
@NinjaBeppe pre match in modalitá normale
Grazie per la spiegazione.
-
@NinjaBeppe prematch devi scommettere 50 modalità normale cercando un rating più alto possibile
-
ho bisogno di una consulenza.
Mercoledì sera sarò fuori casa. Quindi bancherò circa un'ora/un'ora e mezza prima della partita (a mio rischio e pericolo), e scommetterò con il cellulare appena fischia l'inizio.
Però non ho mai scommesso con il cellulare. Volevo sapere: è pericoloso (in ottica limitazione) scommettere col cellulare se si è sempre scommesso con l'ip del proprio desktop? E nel caso, meglio che scommetta connettendomi al wifi della casa che mi ospiterà o con la connessione dati del telefono? -
@agiaco nessun problema se ti connetti tramite la connessione dati del telefono. Evita il wifi che magari potrebbe essere stato usato da qualcun altro.
-
@agiaco se può esserti di aiuto ti dico la mia, io scommetto costantemente alternando cellulare e pc, molte volte (Università, papà, morosa ecc..) sono fuori casa, se posso ecco non scommettere utilizzando il wi-fi della casa che ti ospiterà (magari scommette anche lui/lei)
-
@agiaco no nessun problema. Per la connessione, scegli quella più stabile per evitare sorprese durante la puntata. Scusa, ma non puoi anche bancare dal cell?
-
@alles1997 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Napoli/Liverpool [ore 21:00]:
@agiaco se può esserti di aiuto ti do la mia, io scommetto costantemente alternando cellulare e pc, molte volte (Università, papà, morosa ecc..) sono fuori casa, se posso ecco non scommettere utilizzando il wi-fi della casa che ti ospiterà (magari scommette anche lui/lei)
si, in quel caso eviterei
-
Raga avevo dei limiti di deposito sul conto cavolo, posso depositare solo 85euro, come posso muovermi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet